Quindi anche sul B6, o mi sono perso qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Spendere 4000 euro per una TV e poi accontentarsi del sonoro della TV stessa ( ovvio e6 meglio di c6 e di ef950 grazie alla soundar, ma di sicuro non paragonabile ad un nell'impianto esterno) e come comprarsi una R6 per girarci in città...
Quindi secondo me la parte audio di queste TV non dovrebbe mai essere determinante nella scelta.
Ho letto su una delle recensioni che basterebbe affiancare un subwoofer all'E6 perché l'audio è già molto buono... Poi non so.
Ps: ma un 55 al massimo a quanto si può stare di distanza? 2,5 metri?
Quoto merita un buon 5.1 o 7.1 ora mai si trovano anche compatti e a cifre oneste.
Si può stare a circa 2,70 metri
@ Capella il B6 è la versione piatta del C6 identico ma gli manca il 3D.
Secondo me dipenderà molto dagli street price.
perchè credo che comuqnue anche dal punto di vista della qualità visiva e non solo delle features e6 E g6 avranno qualcosa in piu di B6 e C6, ma tutto dipenderà da quanto in piu si dovra pagare.
Comuqneu mi pare di capire che sono l'unico del forum ad avere arrischiato il c6 dagli stockisti.
Quindi quando mi arriverà toccherà a me dare il primo giudizio.. :)
qui http://www.trustedreviews.com/lg-oled55b6-review
un'interessante review del c6 dove sottolinea sensibili miglioramente rispetto ai modelli 2015 soprattutto con HDR.
Difatti .... da quello che avevo capito (e quindi la variabile è "intensa" :D) la differenza sostanziale fra le due serie era il design della soundbar e la soundbar stessa, in pratica 1000 USD (se non ricordo male) per un audio migliore.
Se adesso anche il front end è diverso, col processore e le possibilità operative, bisognerà valutare quanto e come queste incidono sulla qualità totale, anche se poi del G6 da noi arriva solo il mostro da 77" ... per cui è un "falso problema" se ci si affida alla distribuzione ufficiale.
a volte sembra veramente che LG lanci i dadi e scelga una stategia. Da sempre diciamo che i pannelli piu grandi non sono tanto per il mercato italiano, e loro decidono di importare qui solo il 77 del G6. Veramente assurdo
A meno che davvero le differenze fra G6 Signature ed E6 non siano così "marginali" che in un mercato di Serie B (ma anche C o meno, per alcuni aspetti) come il nostro, quasi sicuramente avrebbero dovuto "svenderli" o comunque tenerli sugli scaffali a fronte di scelte orientate solo sulla E6.
Per non creare confusione sarebbe bastato dire che non tutte le serie sarebbero state appannaggio di ogni mercato mondiale, con buona pace del Bel Paese dove non importano la serie Signature (il 77" da 20K euro non lo considero numericamente e statisticamente valido ai fini della definizione di un mercato di riferimento).
Comumque si, personalmente aspettavo il 65" G6 "al varco", mentre non lo distribuiranno neppure .... ottima mossa :)
sicuramente una mossa per non fare concorrenza tra E e G, cosi potranno vendere l'E a miliardi di euro, essendo "top di gamma"
voglio proprio vedere a quanto penseranno di vendere il 55E6
Secondo voi questa cosa della mancanza del 3D sulla serie B6, influirà positivamente sul prezzo, oppure costerà quanto un C6?