• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

LG GAMMA TV OLED 2016

non penso proprio si possa togliere la soundbar nell'E6 a meno che non la si stacchi manualmente e andando a modificare il prodotto e invalidando la garanzia,basta pensare che il signature G6 ha anche lui la soundbar me nel blocco è contenuta tutta la parte elettronica e risulta solamente reclinabile,l'E6 l'elettronica c'è l'ha sul retro del pannel..........[CUT]

Leggi quello che ha scritto il ragazzo sul forum, non solo è stato chiaro e parlava del E6, ma si lamentava che rimaneva un buco nella sound bar, infatti poco dopo un ragazzo gli ha detto che nella scatola avrebbe trovato un coperchio nero da avvitare.

Per tanto se addirittura nella confezione LG ha previsto di metterci un coperchio in caso che uno smonti la sound bar, vuol dire che si può fare.

Tu leggi e traduci la pagina e poi mi dici, non credo di avere le visioni eheheh.

@Steckk si sono io che ti dicevo di stare tranquillo che tutte le tv non testate presentano bruttissimi aloni neri, ma dopo 1 solo ciclo di compensazione quelli vanno via.
Quindi fai la prova e vedrai che sarà già migliorato da quel punto di vista.
E' il virtual bading che di solito migliora ulteriormente dopo 10 o 15 compensazioni.

Ultima modifica:
Si tratta del 55C6v che Nicolas di HDFever sta testando insiema all'ONKYO TX-NR656 ed RZ810

Qui potete vedere più chiaramente che si tratta del C6v (curvo) e non del B6v (flat)... osservate la base!

MG_6745.jpg

MG_6748.jpg

IMG_6372-597x398.jpg

Ultima modifica:
Confermo. Mia cognata che ieri è venuta a vedere un film con altri da noi, se ne è accorta quandop stava andando via (era arrivata che avevamo già iniziato). Durante la visione è impossibile accorgersi della curvatura

Beh insomma, sarà anche leggera per carità ma per uno che la tv la guarda, è impossibile non accorgersene.

che poi mi chiedo.a stò punto a che serve la curvatura?se è talmente dolce, che in visione neanche te ne accorgi,fallo piatto e buonanotte.

Rende la struttura portante del pannello più solida, e dà un tocco di design. Poi se lo si vuole appendere è preferibile piatto.
Poi de gustibus, oggi c'è la possibilità di scegliere.

Si tratta del 55C6v che Nicolas di HDFever sta testando insiema all'ONKYO TX-NR656 ed RZ810

Qui potete vedere più chiaramente che si tratta del C6v (curvo) e non del B6v (flat)... osservate la base!
Quello è infatti decisamente curvo. La foto postata precedentemente era però del B6, nessuno me lo leva dalla testa.
Comunque si fa per parlare, eh... :)

Anche a me dispiace insistere ma non è la stessa tv, forse le ha provate entrambe e si è confuso con le foto, oppure le ha entrambe da testare.

Ma questo è un C6 curvo, si vede dalla curvatura, dalla base che è curva, dal colore della base, dal plexiglas della base che è la versione che parte dal fondo della base in alluminio, e anche dal bordo delle tv che è molto più lucido e arriva quasi sulla parte frontale perché è ricurvo sul C6, in oltre gli spigoli della base su questa foto toccano lo spigolo del mobile mentre al centro è più lontano, mentre sulla foto sotto è tutto allineato:
MG_6748.jpg

Questo è un 55EF950, si vede dal colore della base più chiaro, dal plexiglas perfettamente lineare e allineato con il bordo del piedistallo, con il bordo della tv, e con il bordo della cassa, dal plexiglas che parte dal centro della base, dal bordo del tv che sul 950 è più ad angolo retto e resta solo sul lato non arriva sulla parte frontale. e per finire anche dall'altezza tra tv e piedistallo.
IMG_2797.jpg

Non può essere un B6 perché ha una base molto diversa e molto più corta.

Anche a me dispiace insistere ma non è la stessa tv, forse le ha provate entrambe e si è confuso con le foto, oppure le ha entrambe da testare.
..........[CUT]
Osservandola meglio, la prima foto postata sembra proprio un EF con base nera come la nuova serie (2016). Escludo che si tratti di un B6 perché la base è decisamente diversa.

beh se una scheda non top fosse in grado di gestire la risoluzione massima con tutto al massimo dei giochi piu pesanti, allora non ci sarebbe bisogno di titan, sli, etc.