KIRK1970
Bannato
non penso proprio si possa togliere la soundbar nell'E6 a meno che non la si stacchi manualmente e andando a modificare il prodotto e invalidando la garanzia,basta pensare che il signature G6 ha anche lui la soundbar me nel blocco è contenuta tutta la parte elettronica e risulta solamente reclinabile,l'E6 l'elettronica c'è l'ha sul retro del pannel..........[CUT]
Leggi quello che ha scritto il ragazzo sul forum, non solo è stato chiaro e parlava del E6, ma si lamentava che rimaneva un buco nella sound bar, infatti poco dopo un ragazzo gli ha detto che nella scatola avrebbe trovato un coperchio nero da avvitare.
Per tanto se addirittura nella confezione LG ha previsto di metterci un coperchio in caso che uno smonti la sound bar, vuol dire che si può fare.
Tu leggi e traduci la pagina e poi mi dici, non credo di avere le visioni eheheh.
@Steckk si sono io che ti dicevo di stare tranquillo che tutte le tv non testate presentano bruttissimi aloni neri, ma dopo 1 solo ciclo di compensazione quelli vanno via.
Quindi fai la prova e vedrai che sarà già migliorato da quel punto di vista.
E' il virtual bading che di solito migliora ulteriormente dopo 10 o 15 compensazioni.
Ultima modifica: