• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

LG GAMMA TV OLED 2016

e sopratutto poca cultura per queste cose.

Quando vedo la gente guardarsi i nuovi film appena usciti piratati sul computer mi viene male!

Conosco molti tedeschi, persone normalissime, persone equivalenti all'italiano medio: tutti in casa hanno un bel impianto HT diciamo di livello che quì è considerato alto/molto alto. TV coi controcazzi o videoproiettori e salette dedicate. L'equivalente italiano dispone di un bel lcd 40 massimo 50 pollici con sound bar da 80 euro e quando si esagera si intravedono i "cubetti" della bose che sono ancora considerati il non plus ultra!! Poi però ti giri e vedi sul tavolo 4 iphone, 3 ipad e tutti a rimbambirsi con i pokemon.

Già immagino quando verranno i miei amici in casa mia: "un'altra tv? ancora? ma non ti bastava quella che avevi? ma cosa cambierà mai?" già mi prendono per pazzo perchè la maggior parte ha una radio am/fm per ascoltare musica.....

Ultima modifica:
Hahaha ti capisco, ma noi abbiamo anche un altro problema le mogli, ho conosciuto delle tedesche, che vanno in moto e fanno sporto e cose da uomini, è una cultura diversa dalla nostra.
Da noi al massimo le donne pensano ai vestiti e le scarpe.:D

e cosa te ne frega di cosa pensano i tuoi amici che non hanno la passione nostra ?per loro sono soldi buttati ! le tv si vedono tutte uguali l'importante e' che sia in offerta !

Hahaha ti capisco, ma noi abbiamo anche un altro problema le mogli, ho conosciuto delle tedesche, che vanno in moto e fanno sporto e cose da uomini, è una cultura diversa dalla nostra.
Da noi al massimo le donne pensano ai vestiti e le scarpe.:D

Quoto ma commento.
E tu preferiresti una donna tedesca che va in moto e fa sport ed ha due belle braccia muscolose, spalle quadrate, gambe da calciatrice di calcio e ti si presenta con giacca di pelle, borchie, stivaloni da motociclista o una donna italiana che magari pensa ai vestiti e alle scarpe ed indossa tacchi del 12 ?
:D :D

Quoto ma commento.
E tu preferiresti una donna tedesca che va in moto e fa sport ed ha due belle braccia muscolose, spalle quadrate, gambe da calciatrice di calcio e ti si presenta con giacca di pelle, borchie, stivaloni da motociclista o una donna italiana che magari pensa ai vestiti e alle scarpe ed indossa tacchi del 12 ?

mamma mia le tedesche fanno paura.

ce ne sono certe sboccate, che bevono come muratori e ruttano come se non ci fosse un domani!:D

Quoto ma commento.

NO!
Ma se potessi scegliere, vorrei che portasse il tacco 12, amasse la moto e le auto sportive, e ogni tanto mi dica: "amore il tv è vecchio perché non compriamo quel fantastico Oled da 77" che ci starebbe bene in salotto, oppure: amore domani arriva la nuova PS4 Neo dai corriamo a comprarla, o meglio ancora, amore abbiamo un stanza 10X4 in fondo al muro ci starebbe proprio bene un bel schermo black Diamond con un proiettore JVC :D

Ma purtroppo questo succede solo nelle favole.:)

Santo subito chi ha inventato gli acquisti online con il conto paypal!! :D
Peccato che non si può andare oltre le piccole dimensioni, altrimenti si nota in casa un 77".:sofico:

Ultima modifica:
Mia moglie fortunatamente è una bella donna, ha qualche tatuaggio ma non usa borchie, usa il tacco 12 (perchè io sono 1,90) e ogni tanto sale anche in moto anche se non partirebbe mai per un viaggio che duri più di un giorno in moto perchè non saprebbe dove mettere le scarpe:D e sopratutto il phon:D. Fortunatamente abbiamo anche fatto un patto quando abbiamo fatto la casa: io gli ho lasciato tutta la casa a disposizione, a me ha lasciato la parete dove ho l'impianto HT che è SACRA. Inoltre gli piacciono le TV grandi ed è contenta quando cambio TV perchè quella vecchia dal salotto la metto in camera e lei guarda sempre la TV in camera. Avevo il 50 kuro cambiato con il 55 vt30 quindi messo il kuro in camera; poi ho preso il ZT60 e ho messo il vt30 in camera; ora il B6 e metto il ZT in camera così siamo contenti tutti e due: io molto di più però!!!

Ragazzi ci siamo! il TV risulta in consegna oggi:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Finalmente! appena arriva lo italianizzo e lo collego immediatamente al Panasonic ub 900 che è li che aspetta da una settimana.
Poi dovrò smanettare per i settaggi e vedremo il risultato. Spero che sia tutto ok!!!
vi farò sapere

Mia moglie fortunatamente è una bella donna, ha qualche tatuaggio ma non usa borchie, usa il tacco 12 (perchè io sono 1,90) e ogni tanto sale anche in moto anche se non partirebbe mai per un viaggio che duri più di un giorno in moto perchè non saprebbe dove mettere le scarpe:D e sopratutto il phon:D. Fortunatamente abbiamo anche fatto un patto quan..........[CUT]
Caspita il ZT60 doveva essere un gran bel vedere, ne ho visto uno da MW qualche hanno fa e si vedeva veramente molto bene per l'epoca.

Io non mi lamento la mia ragazza adora le auto sportive e la velocità, e questo mi basta, anche se non è particolarmente appassionati d'elettronica, mi lascia comunque seguire le mie passioni, è il portafoglio che piange però, e spesso devo dare delle priorità.
Dai tienici aggiornato che sono curioso di sapere come si vede il B6.
Peccato che non ha il 3D, proprio stanotte ho visto The Martian 3D sul mio Oled, ed era spettacolare.

Si il ZT è un gran TV. Se lo facessero ancora magari da 65 e 4k non so se avrei preso il B6 per l'upgrade anche perchè il ZT costerebbe sicuramente meno. Comunque il mio vecchio kuro che ancora funziona (lo tengo nella sala tv del mio hotel) è stato il migliore in assoluto di quelli che ho avuto. Spero che il nuovo B6 finalmente lo superi!!!

Dai tienici aggiornato che sono curioso di sapere come si vede il B6.
Peccato che non ha il 3D, proprio stanotte ho visto The Martian 3D sul mio Oled, ed era spettacolare [CUT]

Sicuramente vi terrò aggiornati, intanto spero che arrivi sano e salvo visto lo smarrimento di quasi una settimana a monaco, e poi dovrò fargli fare un minimo di rodaggio e cercare un buon setting (questo mi rompe tanto....col ZT ci ho messo una vita).

Per la mancanza 3d come ho già detto non piangerò nemmeno una lacrima:D è proprio una cosa di cui faccio tranquillamente a meno.