Sono con te in questo felice momento della tua vita. Spero di poter fare il fatidico passo anch'io a breve, ovviamente il mio cuore appartiene al tuo stesso fiore, il 37" 9632 :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Romano9
Visualizzazione Stampabile
Sono con te in questo felice momento della tua vita. Spero di poter fare il fatidico passo anch'io a breve, ovviamente il mio cuore appartiene al tuo stesso fiore, il 37" 9632 :D :DCitazione:
master,perche com'è possibile,che allo spaccio philips costa 2100,e su eprice, 1800.comunque questo lcd sara' mio.Poi mi informero' meglio allo spaccio.e gli dico di eprice che lo fa'aquesto prezzo.domani richiamo ^______^
:D :D e gli chiedo se è verita'.
:D
Quali altri giochi PS3 hai? ti ritieni soddisfatto della loro visione? puoi postare qualche foto con visualizzati altri giochi? grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
ragazzi,ce l'ho!!!!!
appena collegato e devo dirvi subito una cosa:canali sd moooooolto mooooolto meglio di quello che pensavo!!!!!
calcolate che prima avevo un 32" samsung r76,quindi hd ready,bè che dire,monezza al confronto!
molta più tridimensionalità nell'immagine,e vi assicuro che non è la felicità che mi fa dire queste cose.
anzi,diciamo che sono molto pignolo e un pò rompipalle su certe cose.
appena posso vi informo sulla visione sky,xbox 360 e dvd!
ragà,so contento!!!!!!:D :D :D :) :D
Complimenti! ci dici che modello e che stazza? facci sapere subito con il DBT come va e se nella visione dei giochi con XBOX noti contrasti troppo accentuati (magari qualche foto ;) ), buon divertimento!Citazione:
37pfl9632.ho scelto i 2 ambilight anzichè full ambilight perchè sinceramente la cornice grigia del 9732 non mi piaceva proprio.
niente scatti.ti ripeto,sono rimasto molto sorpreso dalla qualità delle immagini in sd.
ps:come già detto da omino,disattivato in natural motion e il 100hz clear,perchè rende l'immagine,a mio modo di vedere,troppo fluida,quasi irreale.il resto fino ad ora ok!
domani faccio altre prove e vi aggiorno,magari con qualche foto
ps2:grazie veramente a tutti i partecipanti di questo firum,soprattutto AMG,OMINO,ONSLA,che mi hanno portato a questa decisione che al momento mi rende SODDISFATTISSIMO.
guardate che il 9732,come detto da Osnla.ha anche il surraund,oltre al terzo ambi.
:D Perche se no,il prezzo non valeva la tv.
:D
ops sono rinco,non so' scrivere Surround.:D
Sono d'accordo con te: anche per me il full ambilight (o meglio tre lati su quattro se non sbaglio) non mi serve e anch'io preferisco di gran lunga l'estetica del 9632. Io vedrei la TV da 2.8 m e sono indeciso tra il 37' e il 42': per quest'ultimo il mio timore e' quello di vedere troppi artefatti sul segnale SD mentre per il piccolo di non poter godere appieno di una visione in full-hd... aiuto!!! :cry:Citazione:
Da 2,8 metri servirebbe il 47" od il 52".
ragazzi una cosa vi ricordo solo una cosa,senza fare polemiche,quando c'erano i crt,anche un 32 era sufficiente,per me si sta' esagerando 3 m un 50 pollici o un 47 siamo ciechi?:D :D :D
Si tratta di un punto Euronics in provincia di Latina.Citazione:
Originariamente scritto da peppete
Prezzo € 3900.
Un saluto.
Se in Italia ci fosse solo l'alta risoluzione non avrei problemi a darti ragione ma purtroppo tutta la TV "giornaliera" (dal TG al resto) viene trasmesso in SD e lo sara', ahinoi, ancora per molto: con tutti i miracoli che puo' fare questo Philips temo che con un 47' non riuscirei a vedere altro che sbavature e contorni non dettagliati... Il 47' e il 52' vanno bene solo per segnali in alta definizione e null'altro: certo se si parte con l'idea di usarlo solo come monitor HD allora sono d'accordo... penso che alla fine mi indirizzero' sul 42'Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Quando c'erano i 32' CRT non c'era l'alta definizione, tutto qui... ciaoCitazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Sui 3 metri si vedono ancora bene anche i segnali sd(ho fatto delle prove).
Ovvio che entra sempre in gioco il gusto personale,ma fossi in te farei qualche prova con un 47"-52" prima di scartarli.
Sicuramente troppo piccolo il 37".