Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque le trasmissioni di SKY che si vedono veramente BENE in HD sono poche...e poi non ci sono quasi mai film decenti sui canali cinema, bah.
Comunque le trasmissioni di SKY che si vedono veramente BENE in HD sono poche...e poi non ci sono quasi mai film decenti sui canali cinema, bah.
dipende dalla tv .... io con la mia tutti i canali SKY..HD li vedo perfettamente ( Sharp LE700)![]()
Ciao a tutti ho il seguente problema:
Avevo vistosi aloni di luce su sfondo nero poi dopo 20gg di uso e aggiornamento alla versione 1006 andava molto meglio stasera vedo immortals in 3D Mkv sbs e vedo ai 4 angoli quasi in maniera fissa aloni bianchi per tutto il film...... Proverò rodaggio ma ho solo blu RAy non 3D oppure Mkv sbs 3D per ora metterò..........[CUT]
bhe' e' ovvio un 1080p "nativo" (BD) e' di gran lunga superiore dei 1080i di sky!!!
pero' io ti ripeto con il mio non mi posso proprio lamentare della visione dei canali HD di sky.. li ho sempre visti un favola... giusto per la cronaca il mio tv e' uno dei pochi modelli rimasti della tecnologia a Full Led... per questo motivo... io ..........[CUT]
ma sky/br è un nome sorgente dato da te?
no no .. aspe'.... io non ho affermato niente di cio' che dici.. anche perche' sarebbe profondamente in OT.... parlarne qui.. ho semplicemente risposto ad Andrea , per quando riguarda ( i canali sky hd) sul mio tv li vedo bene... per far capire che la qualita' dei canali HD... non e' il massimo .. ma sul mio tv... li vedo davvero molto bene... ..........[CUT]
Forse mi sono espresso male, ma non intendo che facciano schifo, solo che ci sono alcuni canali che si vedono nettamente meglio degli altri semplicemente perchè offrono contenuti più nuovi come ad esempio le serie TV (Fox Crime, Fox) o quelle serie/documentario che adesso vanno di moda, come ad esempio Megafabbriche, Affari di famiglia (bellissimo)..........[CUT]
Andrea: Tin Tin (o Ten Ten, come si pronuncia) hai visto la versione 3d oppure la dueddì? Io ho visto la treddì ed è un film a dir poco fantastico!! Non vedo l'ora che esca (sempre 3D) la versione di Hugo Cabret che mi dicono sia stato posticipato di un mese (dal 1 maggio al primo giugno!!) ... Uff, non c'ho voglia di aspettare
![]()