yamaha rx v1900 x wharfedale 10.1 e 10.cc
Sono seriamente intenzionato a prendere questo ampli per quei diffusori.... voi che ne dite? Ovviamente usato ma da quanto visto molto buono
Grazie per le risp!
Sostituire Rotel RA-06 con amplificatore MCH
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un amplificatore mch (più un'esigenza dei figli che mia, io ascolto prevalentemente musica) e l'idea sarebbe quella di vendere (a malincuore) il Rotel RA-06 per poter acquistare un mch che possa pilotare dignitosamente le mie Rega R5; un Marantz sr5005 mi farebbe dimenticare senza troppi rimpianti il Rotel per l'ascolto in stereo, o devo puntare sulla serie 6/7? Ho citato il marantz perché ho avuto modo di ascoltarlo e non mi è dispiaciuto, se avete altri suggerimenti mi farebbe piacere. Naturalmente poi troverò il modo di andare ad ascoltare i 2/3 modelli che sulla carta farebbero al caso mio.
Grazie
yamaha rx v1900 x wharfedale 10.1 e 10.cc
Ah! Dimenticavo, vengo da un kenwood krf 5060d 100w per canale, e visto che sono poco pratico, non c'è storia con lo yamaha v1900..... vero? Cioè i diffusori suoneranno sicuramente meglio con quest'ultimo....... oppure non sentirò molta differenza....... aiutateme....... :(