Magari!!! non ce l'ho....:(Citazione:
Originariamente scritto da zell87e
Visualizzazione Stampabile
Magari!!! non ce l'ho....:(Citazione:
Originariamente scritto da zell87e
Capito, grazie!!Citazione:
Originariamente scritto da LH2000
Non c'entra nulla, ma giusto per, io posseggo un HD esterno WESTERN DIGITAL Hard disk My Book World Edition 500 GB con porta Ethernet, un fac-simile del 2^ da te postato, che però non posso collegare direttamente al tv...:mad:
Ecco perchè sono interessato all'acquisto di un HD esterno USB e vorrei andare a colpo sicuro...:)
Ma prego, sei il Benvenuto fra noi!!!:) :) ;)Citazione:
Originariamente scritto da SUD
Per tornare ad un argomento più volte affrontato, a voi il giudizio su questa CAM...(click)
http://www.misterprice.it/img/prodotti/Big/LGATL001.jpg
Mi sembra strano che nn possegga nessuna connessione usb. Si può collegare solo tramite cavo ethernet? perchè dici che non puoi collegarlo? se è questo http://reviews.cnet.com/external-har...-32401221.html ha anche la usbCitazione:
Originariamente scritto da MyrKo
ragazzi ki ha la ps3 cn LG 32LH3000? quali sn i settaggi video?
Salve ragazzi sono in possesso del seguente televisore LG 32LH3000 e una ps3 da 250 GB sto impazzendo per i settaggi video sia su ps3 che sulla TV per avere una resa ottima ma non ci sn riuscito anke perchè ci sn più di 15 opzioni sulla modifica del video sulla TV!!!
Ragazzi chi ha qst televisore e ha trovato la combinazione giusta di colore mi aiuti Vi prego!!!!!!! TNX A tutti!!!!!
Citazione:
in teoria formattando l' hard disk dovresti eliminare partizioni e programmi interni vari..dico in teoria perchè in pratica la formattazione di win fa schifo.. bisognerebbe optare per un abassa formattazione ma bisogna stare all' occhio perchè non è una cosa da prenere alla leggera..
cmq torno a dire che adesso funziona solo che il tv non digerisce al cuni file ^_*
vediamo se con il wd hd risolvo definitavamente
E' quello, e la possiede la posta USB, solo che come puoi leggere serve solo per collegarci un ulteriore Hard Disk e non per collegamenti diretti...:(Citazione:
Originariamente scritto da LH2000
The back edge houses a Gigabit Ethernet port for connecting to your router, a USB port for attaching an external hard drive, ....
"Sullo spigolo posteriore ospita una porta Gigabit Ethernet per il collegamento al vostro router, una porta USB per il collegamento al disco rigido esterno, ..":cry:
E' già una gran bella notizia!!!Citazione:
Originariamente scritto da cippirimerlo69
Per i file non digeribili è a causa delle limitazioni varie elencate nel manuale e riportate anche poche pagine addietro..
Un lettore multimediale potrebbe/dovrebbe risolvere il problema, semprechè questo lettore sia compatibile con quel formato avente quelle caratteristiche...:rolleyes:
Hai ragione non avevo letto le caratteristiche.
le CAM sono tutte uguali.
la Samsung CAM costa meno, prendi quella
Verissimo!! e la Samsung ce l'ho di già.....:)
Ragazzi una domanda che potrebbe sembrare stupida, ma sinceramente non ho trovato la risposta... Esiste il tasto per zoomare le pagine del televideo?? io non ho trovato nessun tasto che faccia questa funzione, che è presente praticamente sul 99% dei televisori.. ho solo trovato un elenco di comandi per il televisioni di cui tra l'altro non ho nemmeno capito il funzionamento
Sulla scatola dell'HD di solito c'è scritto se l'hardware ha programmi di backup interni o comunque funzioni particolari di protezioni.Citazione:
Io avevo acquistato questo Lacie da 1T Design by Neil Poulton: http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11016 , l'ho collegato al PC (Win Vista) tramite USB e non mi partiva mai in automatico l'autoplay me lo vedeva solo da risorse del computer e una volta formattato NTFS con il programma Lacie all'interno dell'HD il risultato è stato che nessun dispositivo (TV, lettore BD, PC con Xp) me lo riconosceva.
La seconda mossa è stata formattarlo con windows attraverso il metodo classico: click tasto dx->formatta. Dopo 11 ore di formattazione l'ho provato ma "cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia".
Ho sfogliato il manuale del TV e a pagina 82 c'è scritto: "una periferica di archiviazione di massa USB che usa un programma di riconoscimento automatico, può non essere riconosciuta."
Alla fine sono ritornato in negozio e l'ho sostituito con questo WD da 1,5 T che funziona benissimo e non ha programmini interni: http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=761
:winner: