l'unico appunto è il tour non "live" .non so perchè ma c'è differenza(e non poca) con le immagini "live"Citazione:
Originariamente scritto da Steven
e comunque per stare sul "pezzo".il film in prima serata ieri su cinema 1 faceva ca...re
Visualizzazione Stampabile
l'unico appunto è il tour non "live" .non so perchè ma c'è differenza(e non poca) con le immagini "live"Citazione:
Originariamente scritto da Steven
e comunque per stare sul "pezzo".il film in prima serata ieri su cinema 1 faceva ca...re
Anche con il nuoto c'era differenza rispetto alle immagini trasmesse da Sport più o RAI2... sarà dovuto alla necessità di comprimere il segnale HD rispetto al segnale SD? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
E anche nella seconda manche della SBK ;)
X il resto GODURIA Totale quando trasmettono in FHD :P
No, il fatto è che l'audio in italiano viene prodotto (con uno scandaloso 2.0 formato cantina) per il canale SD, per cui a volte vi sono problemi di sincrono. Ma perché non vi gustate il bellissimo commento inglese in dolby 5.1, che invece è appositamente prodotto per il canale HD?
Io Eurosport HD ho smesso di guardarlo in italiano: sincrono a parte, la maggiore qualità dell'audio e (spesso) dei commentatori in inglese vale la candela.
Bye, Chris
ieri sera facendo un pò di zapping mi sono soffermato a vedere i film trasmessi in hd ed in particolare caspian ed x-men.......se il primo, devo dire, mi ha fatto venire voglia (quasi) di rivederlo per la qualità dell'immagine, x-men invece mi ha deluso, avete riscontrato questa differenza ? come è possibile ? stavo pensando di prendere x-men in bd e la visione di ieri mi sta facendo cambiare idea.......è sky o proprio il film ?
Intervengo su quanto detto da Fabri55 per dire che a me avevano fatto un'impressione opposta: mi sembrava che Caspian fosse upscalato (ho il BD per cui forse mi aspettavo troppo) e che X-men fosse HD (vabbe' 1080i) nativo.
Però ho visto si e no 1 minuto di entrambi per cui la mia impressione vale mooolto poco.
Ciao
Non abbiate timori.Caspian era buono ma il bd è meglio anni luce
x-men decisamente peggio ma il bd è meglio un bel po'.non fatevi ingannare dall'hd di sky (hd?)per decidere se prendere o no un bd.non fosse altro che per il bitrate dimezzato...di sky rispetto al bd
allora mi consigli di sostituire il dvd con il bd ?Citazione:
Originariamente scritto da luctul
fabri55, sei clamorosamente off-topic.
hai ragione scusaCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
io vorrei ancora capire perchè DC HD trasmette il 90% della programmazione con quelle piccole bande ai lati!!!
Perchè ci passano ancora trasmissioni Upscalate in 4/3...:(
il ritorno del tenente colombo era gloriosamente in vero HD e faceva la sua bella figura!
Ieri ho intravisto Identità Sospette in seconda serata su SkyCinema1HD, la qualità mi é parsa molto buona...tra l'altro ho provato a disabilitare completamente ogni filtro della mia tv, e la grana presente si é ridotta sensibilmente
A me sembra che la qualità generale ora sia sicuramente aumentata su tutti i nuovi canali. I primi giorni c'era da aver paura, ma ora è accettabile. Discorso a parte su discovery che ancora fa pietà :mad: :mad:
speriamo che con il passare del tempo migliori ulteriormente.