Io dico che col primo, il tizio non aveva ancora capito che non avrebbe più potuto accendere il camino, e quel giallo è una parte andata in fumo! :D
Visualizzazione Stampabile
Io dico che col primo, il tizio non aveva ancora capito che non avrebbe più potuto accendere il camino, e quel giallo è una parte andata in fumo! :D
Certo che appendere un TV proprio sopra il camino, tipico di tante case americane... :tapiro:
Sembra che al CES presenteranno per davvero un 110" (nella sezione notizie di AVM). Non mi aspetto un prezzo da nababbi(>50K), chissà che non lo si porti a casa per 15-20K... e chissà se avremo un 80 per 8-9.000.
D'altra parte hanno già detto di voler privilegiare i tagli importanti.....
Vabbè vidi anche foto di Kuro incorniciati con cornici in legno dorate e messi sui camini.
Tipico kitch americano
Che c'entra, quella era l'edizione limitata: Il Baggian-Kuro! :D
Ecco perchè in USA è diffusissimo il dolore alla cervicale, stanno tutti con la testa all'indietro per guardare la tv sopra il camino... :D:nono:
state tranquilli che il tizio lo accenderà di sicuro quel camino.......
e poi cosi alto...... da far venire il mal di collo per guardare la tv.....
Vuoi mettere l'effeto caminet-amblilight? :cool: Anzi penso che verrà calibrato col camino acceso! :D
Schiarendo un po' la foto direi che è proprio un EF, a giudicare dalla base e dal mobile, oppure è curvo anche il mobile. :D
http://i.imgur.com/kRiT4zE.jpg
@ TUTTI
Vi informo che esiste sempre un regolamento, ad esempio non rispettare le dimensioni permesse per le immaggini inserite nelle discussioni, il non rispettarlo porta inevitabilmente a conseguenze spiacevoli.
Come minimo il camino è finto, a gas o peggio elettrico. In molte case americane sono così :muro:.