Visualizzazione Stampabile
-
Qua nella normale visione
immagine rimossa poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito (Nordata)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Domenica scorsa ho visto l'EG910 da circa 1.50 mt e la griglia non l'ho notata, la prossima volta farò più attenzione nella valutazione di questo aspetto.
Rik a te che interessava il raggio di curvatura degli OLED LG, questa immagine rende bene l'idea di quanto nella realtà sia davvero "leggermente curva":
http://ic.tweakimg.net/ext/i/2000554114.jpeg
-
In effetti la curvatura sembra identica al 910 ;)
-
Citazione:
Plasm-on
Ingrandiscile un po e vedi che nella prima foto è presente anche vertical banding in piu punti...
Io parlavo del giallo ai lati... Si il vertical banding sembra risolto..
-
E il giallo pure, è palese.
-
Citazione:
Rik'55
Ma questo qual'è? Produzione settembre o ottobre? Perché io (vabbè che sono con lo smartphone) ma noto una evidentissima banda gialla sul lato destro.
-
Citazione:
Rik'55
Se mi capiterebbe così non aspetterei un minuto a farmelo cambiare.... Che comunque per adesso questi Oled devi essere fortunato a beccare la produzione con più qualità in assemblaggio, io sono sempre dell'idea che é un progetto da migliorare o cambiare le fasi durante l'incollaggio del filtro anteriore. Questo succedeva e succede ancora con gli lcd. Comunque questo difetto non é un problema di meno corrente come si manifesta nel near black.
-
Citazione:
Dexter
Ma questo qual'è? Produzione settembre o ottobre? Perché io (vabbè che sono con lo smartphone) ma noto una evidentissima banda gialla sul lato destro.
Non ricordo di preciso, agosto o settembre (508 o 509).
-
Citazione:
Diego77
Se mi capiterebbe così non aspetterei un minuto a farmelo cambiare.... Che comunque per adesso questi Oled devi essere fortunato a beccare la produzione con più qualità in assemblaggio, io sono sempre dell'idea che é un progetto da migliorare o cambiare le fasi durante l'incollaggio del filtro anteriore. Questo succedeva e succede ancora con gli lc..........[CUT]
L'importante è che l'hanno risolto questo problema perchè era più fastidioso più del vignetting.
-
Citazione:
Rik'55
In questo non ci siamo proprio!
La banda gialla a destra é terribile!
-
Un pannello ridotto così per quanto mi riguarda avrebbe sostato nel mio salotto giusto il tempo di accenderlo, accorgemene (e con le schermate di verifica per un tv nuovo max 15 minuti...), reimballarlo e riportarlo al negozio. :rolleyes:
-
Citazione:
Sam Cooper
In questo non ci siamo proprio!
La banda gialla a destra é terribile!
Sembra ci sia il riflesso del sole ad illuminare la neve sottostante.. da rimandare indietro istantaneamente
-
Citazione:
Rik'55
Scusa ma questo non mi pare proprio un EF, è curvo!!
non è il solito tv delle altre foto secondo me.
-
Ma come fate a giudicare da una foto?
Potrebbe essere un riflesso della curvatura o della fotocamera.
Io comunque non ho ancora capito il senso dei TV curvi (soprattutto sui tagli piccoli), chi me lo spiega?
-
Certi aspetti da una foto non si possono giudicare oggettivamente, altre sì.