Nobrand
se il cambio delle batterie non dovesse risolvere il problema
prova a fare questo descritto qui
Visualizzazione Stampabile
Nobrand
se il cambio delle batterie non dovesse risolvere il problema
prova a fare questo descritto qui
Sembra un bel prodotto..ovviamente non si sa niente di dove reperirlo, il costo, ecc...Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
interessante, però restiamo ITCitazione:
Originariamente scritto da Echoes
magari apri una discussione dove si elencano i vari NMT ;)
mandi
Paolo
Se ricordo bene, nobrandplease le batterie le ha già cambiate due volte..
secondo me dovresti trovare qualcuno che ti possa prestare un disco inizializzato regolarmente dal suo PCH (se ricordo bene avevi avuto un problema iniziale con l'attivazione del disco..) e montandolo sul tuo vedere come si comporta il software con quel disco. magari si sblocca qualcosa.
si in effetti le batterie le ho cambiate 2 volte e ho cambiato anche la pennetta USb, anche a 5 cm dal PCH il telecomando rimane bloccato negli spostamenti a DX quando sono nel setup. Provato anche il Recovery senza risultato, mi rimane di contattare il supporto PCH sperando di poterlo inviare in un centro Europeo, altrimenti gonfio le tasche alla dogana;)
Nobrand testa con tastiera usb, dovrebbe funzionare..
comunque non ho ancora capito se la procedura di recupero la fa o no, nel senso che quando hai acceso il pch per effettuare il recovery la periferica invece che fare l'upgrade si è avviata come sempre?
Se ha fatto così si vede che procede con il recovery solo quando ci sono effettivi malfunzionamenti nel caricamento del kernel.
Il tuo caso comunque è anomalo, penso che il pch non abbia nemmeno fatto il fw update quando hai tentato la prima volta. Chissà cosa è successo, smbra come se i codici del telecomando non vengono accetati quando sei nel menu' maintenance.
Comunque ricordo una cosa, quando ho appena ricevuto il popcorn, al primo avvio sono entrato nel menu maintenance e ci ho solo navigato, rientrato nella home il pch non mi permetteva di fare piu' nulla il telecomando non rispondeva, ho riavviato e stessa cosa, navigazione nel setup e rientro in home con blocco, riavviato la terza volta ho fatto il fw update da rete poi dopo ho inizializzato via wizard il disco, poi ha funzionato regolarmente, credo che comunque nel mio caso era normale in quanto nella periferica non avevo inserito nulla nessun hd esterno e la rete non l'avevo configurata. Quindi non rivelando nulla rimaneva inoperativo.
Ciao ho provato via msn a seguire nobrand, abbiamo provato a fare il recovery con il firmware vecchio ma, niente da fare, non riesce neanche a modificare i parametri video tipo l'output; mi sa che a meno di qualche escamotage via firmware da parte della Popcorn la vedo dura :(Citazione:
Originariamente scritto da riflessivo
nobrand a fare quello descritto nel link sopra che ti ho messo
prova ad aprire il PH e estrarre il ricevitore IR
se funziona cosi gratti la vernice sul PH
.. e con la tastiera, provato?
Il recovery lo fa o non lo fa? Nel senso dopo l'inserimento della usb pen si avvia normalmente oppure rimane in fase boot a lungo?
si avvia normalmente come se nulla fosse, niente boot
Inoltre il telecomando quando navigo all'interno dei filmati YouTube mi funziona bene. I click su,giù,dx e sx vanno perfettamente, se fossero i codici non funzionerebbe su tutte le applicazioni, o no?????
P.S. provato anche con tastiera USB, anche con lei niente da fare
nobrand questo tuo p;roblema mi sta seriamente a cuore, diciamo che per me e' una questione di lotta tra uomo e tecnologia!
Non gettare la spugna!
allora fai cosi' Update firmware dal menu file
1 metti nella usbpen I files del firmware scompattati direttamente nella directory primaria
2 stacca tutto lo staccabile dal poocorn, tieni solo il video attaccato
3 attacca la usbpen a popcorn spento
4 accendi I'll popcorn
5 terminato l'avvio entra nel menu del disco usb esterno
6 entra nella modalita' file (l'ultima icona a forma di foglio con righe a destra)
7 troverai il file html con scritta update firmware, premi enter 2 volte
8 dovrebbe fare l'aggiornamento... spero
Ciao a tutti finalmente sono entrato a far parte anchio dei possessori del popcorn hour a-100, volevo sapere se ho preso un inculata oppure mi è andata bene visto che il mio collega me lo ha venduto a 180Euro con hdd da 500gb, peccato che oggi si è dimenticato di portarmi il telecomando e mi sa che senza ci faccio ben poco vero ? :cry:
Saluti a tutti.
...bella questa :asd:Citazione:
Originariamente scritto da riflessivo
:) eh si, ma mi chiedo possibile che si sia imballato fino a questo punto e nonostante cio' resta comunque utilizzabile?
:what:
nobrand aggiungo anch'io un tentativo di quelli che si fanno quando si è alla frutta.. secca però :D :
che collegamento video usi mentre fai queste prove di aggiornamento? HDMI? Prova a collegarlo ad un televisore con cavo video-composito.
L'elettronica è piena di misteri..
@ amaxx70
direi che sei ancora illibato. :D spero. :D