Davvero gentile!Citazione:
Originariamente scritto da fastfabio
Ti ringrazio tantissimo, mi hai fatto guadagnare almeno una settimana, e più di tutto potrò essere pronto quando mi arriva!
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Davvero gentile!Citazione:
Originariamente scritto da fastfabio
Ti ringrazio tantissimo, mi hai fatto guadagnare almeno una settimana, e più di tutto potrò essere pronto quando mi arriva!
Saluti
Azzolina lo pensavo giusto ieri leggendo i tuoi post "commemorativi" del tuo plasma .. :p :pCitazione:
Originariamente scritto da Luzni
Bene ..... mi fa veramente piacere che ce l'hai fatta ad uscire dal tunnel dell'indecisione e perdipiù con un grande acquisto ..... Complimenti e goditelo :) :cool:
Ok ...... nn ricordo bene ma mi pare dovessi fare la scalata di qualchecosa con una scarpa sola ;) .. o sbaglio :DCitazione:
Dov'è che dovevi andare? :D
Ciao
Francesco
Tu mi seguirai vero ......... per filmare l'evento naturalmente ;)
ciao
Ciao a tutti, sto abbandonando anch'io l'idea di comprarmi il nuovo Sharp 46XD1E (specie per gli ultimi post scritti nel thread ufficiale) e sono sempre + vicino al 427XD.
Ho solo un paio di domande.
Le 2 porte HDMI supportano segnali video sino a 1080/24p.
Che mi dite del component o della vga?
Se collego la X360 riesco a settare il segnale video a 1080i via component?
Secondo me si ....... ma è una supposizione, dato che il mio plasma Pio del 2001 accetta sia il 1080ì in component a 50 e/o 60 Hz di refresch, sia il 1080p (sempre in component) ma solo a 60 Hz di refresch verticale :OCitazione:
Originariamente scritto da brottoli
ciao :cool:
Mille grazie.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ragazzi qualcuno l'ha testato sul 427XD o XA?
Che mi dite della VGA?
Sì, con 1080i non hai nessun problema tramite component, in vece ho appena provato il nuovo aggiornamento ed il televisore non accetta 1080p60hz.Citazione:
Tramite vga la xbox360 con il mio 507 va benone , ma sono inibite molte regolazioni ed i colori sembrano molto meno saturi.
insomma, molto meglio a mio avviso il component.
Ciao
Luigi
Grazie 1000...Giancarlo ;)Citazione:
Azz...che memoriaCitazione:
Certo che ti seguirò...e dopo ci rivedremo sui ns PIO :D
Comunque secondo me ti conviene vederli...e poi decidere con i tuoi occhi!Citazione:
Cos'è che non ti convince degli sharp rispetto ai nuovi Pio?
Ottimo! Si avvicina sempre più l'acquisto... specie con la promozione del lettore dvd!Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Sicuro che ci rivedremo ........ oppure saranno gli altri che ci vedranno ruzzolare giù per qualche dirupo :asd: Sai come scalatore mi sa sono un pò fiacco :rolleyes:Citazione:
Ciao ;)
Almeno sarà una consolazione non vedere nessun effetto scia :fiufiu: :asd:Citazione:
Non che sia un grave problema ...... ma mi giunge strano che non accetti il 1080p 60Hz via component .......... prima dell'aggiornamento funzionava ?? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da luipic
ciao :cool:
Hai perfettamente ragione. Per ora ho visto solo il Pio in un paio di centri commerciali. E mi ha entusiasmato immediatamente!Citazione:
Mi sembra un ottimo TV e i difetti letti in questo thread, ronzio trascurabile e burn in cmq accettabile, sembrano essere di minore importanza rispetto a quelli presenti per il 46XD1E scritti nell'altro thread (ultimo che ho letto: utenti che staccano la spina della corrente perchè il tv si impasta)!
Beh, non sono ancora giunto ad una conclusione definitiva ma per ora è in testa il 427XD.
Prima dell'aggiornamento non era possibile uscire a 1080p, ma solo 1080i.Citazione:
Comunque, credo proprio che non accetti il 1080p 60hz.
Ciao
Luigi
Tieni conto inoltre che nei centri commerciali spesso e volentieri hanno i collegamenti in cascata...con conguente perdita di qualità...quindi quello che magari hai visto è solo il potenziale del TV..:eekk:Citazione: