436 spettacolare come con qualunque fonte a cui l'ho collegato,compresa ps3.
Ma BURN IN a non finire:cry: ....ho dovuto smettere di giocare a motorstorm!
Speriamo che con l'ottava generazione si risolva il problema
Visualizzazione Stampabile
436 spettacolare come con qualunque fonte a cui l'ho collegato,compresa ps3.
Ma BURN IN a non finire:cry: ....ho dovuto smettere di giocare a motorstorm!
Speriamo che con l'ottava generazione si risolva il problema
Girox si chiama IR (image Retention).
Strano, io col 506 mai avuto nessun problema, e ci ho dato dentro non poco con le varie console
Ho come la sensazione che il 436XDE non sia più possibile trovarlo da nessuna parte.Citazione:
Originariamente scritto da EDO80
Meglio, entreremo a far parte di una schiera di eletti ;-)Citazione:
Originariamente scritto da EttoreP
Fino ad ora non ho ancora visto nulla di meglio in giro. Sono contentissimo.
P.S. Ieri ho visto la finale su TSI2.... una differenza abissale con RAI 1, immagini nitidissime, colori vivi e reali e giocatori in dimensioni quasi reali... Una goduria:D
Chiedo venia 55amg......ma allora, qual'e' la differenza tra burn e image retention?
semplicemente che l'IR se ne va poco dopo con uso normale, il BURN IN è lo stampaggio irreversibile del pannello (quello che capita di vedere nei centri commerciali su alcune tv lasciate per mesi sul solito canale, giusto per intenderci ;) )
Guarda ti racconto un particolare. Quando l'ho acquistato a fine ottobre 2006 andando a ritirarlo non ne ho più visto neanche uno, nemmeno in esposizione. Notando la mia perplessità un commesso ha commentato: "Stia tranquillo. Non ha comprato un prodotto obsoleto, anzi... Penso che questo plasma resterà, come prestazioni, inarrivabile ancora per qualche anno!". Ho detto tutto.:D E ne sono fermamente convinto! ByeCitazione:
Originariamente scritto da f.ree
Ettore
Ciao ragazzi dopo il 427xd adesso ho acquistato x un altra stanza il pio 436fde in offertona a 1300 euro compresa la supergaranzia!stasera inizio a settare i parametri x il rodaggio,invece volevo sapere dei parametri post rodaggio,li ho cercati nel thread ma nn li ho visti,grazie.
Scusa dove lo hai trovato a quel prezzo? io credevo d averlo trovato ad un prezzone vicino a casa (436xde a 1790 oppure 436 fde a 1590, anche se mi avrebbero dato uno di quelli esposti in dimostrazione...)Citazione:
Originariamente scritto da Zipenna
grazie matteo
Ragazzi, e' capitato anche a voi di notare delle macchie violacee su sfondi color sabbia o bianco sporco?
Attenzione: non mi riferisco alle macchie del filtro del pannello che si notano controluce a schermo spento, bensi' a degli artefatti che si notano sui suddetti colori durante la visione di film. Ieri mi e' capitato di vedere Flightplan, e nella scena dove Jodie Foster chiede al marito di andare in cortile, all'inizio del film, quando lui e' sulle scale si notano sull'intonaco delle stesse le sudette macchie violacee.... Lo stesso problema l'ho notato su Matrix, Aeonflux e su tutti i colori bianco sbiaditi. Non sono fastidiosissime, perche' non si notano se non ad un attento esame del video, ma vorrei capire se in qualche modo si possono eliminare. All'inizio pensavo si trattasse delle macchie del filtro che si vedono in trasparenza, ma flightplan mi ha fatto cambiare idea, perche' sembravano proprio degli artefatti, in quanto cambiavano sempre posizione. Qualcuno ha notato la stessa cosa? O se qualcuno avesse flightplan, potrebbe gentilmente controllare?
Grazie:)
Nessuno vuole aiutarmi?
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
ciao f.ree, ho controllato flightplan, sia con il denon che con la ps3, ma non ho riscontrato il problema da te citato. io però ho il 506:confused:
PS. Auguri di buon compleanno.:cincin:
Grazie mille rob, anche per gli auguri. Hai controllato in ambiente completamente buio? Ripeto le macchie sono praticamente invisibili, e non e' neanche opportuno avvicinarsi troppo allo schermo, altrimenti potrebbero non vedersi. Qualcun altro che ha riscontrato il problema?:cry:Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Andiamo raga, qualcun altro di buon cuore oltre a Robin?:)
f.ree non è che possono essere dovute a certe sfumature proprie del film, essendo come dici su bianco non nitido?