Visualizzazione Stampabile
-
il problema è che per Jacob's ladder non esistono master migliori di quello già visto nel resto del mondo per cui al 99,99% sarà quello (anche perché se esistesse un nuovo trasferimento recente credo che lo avrebbero sbandierato di più del solito laconico "da nuovo master HD").
-
Citazione:
Originariamente scritto da
barrett
(anche perché se esistesse un nuovo trasferimento recente credo che lo avrebbero sbandierato di più del solito laconico "da nuovo master HD").
Stai decisamente sopravvalutando le loro qualità di marketing. :(
A me comunque basterebbe che non utilizzino un master peggiore (e non sarebbe la prima volta con la CG) e che lo encodino in modo dignitoso.
-
hanno pure aumentato i prezzi...unito al fatto che non forniscono dettagli sul master che utilizzeranno...se la possono tenere. E vale lo stesso per Il cattivo tenente.
-
Se continuano come hanno fatto finora tra qualche giorno pubblicheranno su facebook delle clip, e da quello si potra' capire qualcosa di piu' sul master utilizzato.
Comunque siamo gia' a 164 copie vendute in meno di 24 ore. Se va avanti cosi' raggiunge le 500 copie in pochi giorni.
-
Penso che il sovraprezzo sia per gli extra e per la slipcase lenticolare 3d. Spero che esca anche perché il dvd é fuori catalogo.
-
Grande film a mio avviso,pre ordine fatto.....il master non sarà il massimo ma molto meglio della versione in dvd che posseggo.
-
Mancano poche copie per Il cattivo tenente, dai!!!
-
Obiettivo raggiunto per il cattivo tenete!
-
Qui il preordine di Eraserhead (versione immagino senza ocard e libretto) su amazon per chi si fosse perso, come me, la startup https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
-
Iniziativa da sostenere la startup per il film "La donna elettrica" (https://www.cgentertainment.it/film-...ttrica/f21976/), che se non va in porto vedremo in Italia solo in dvd.
-
Obiettivo delle 500 copie raggiunto per Allucinazione Perversa.
-
Contentissimo per Allucinazione Perversa. Peccato invece per La donna elettrica che secondo me non ce la fara' mai. Vabbe', vorra' dire che molti film meritevoli in Italia continueremo a vederli solo in dvd. Ma per fortuna i vari cinecomics tutti effetti speciali e spegnicervello continueranno ad uscire in blu-ray ... :(
-
Veramente deprimente vedere la start up de La donna elettrica ferma a 38 misere copie preordinate, un film originalissimo (ma è islandese??...blah, sarà noioso, lento e poco interessante!!) che ha avuto diversi riconoscimenti internazionali e per cui dovrebbe uscire addirittura un remake americano diretto e interpretato da Jodie Foster...ma va bene così, del resto se le richieste medie sulla pagina Startupper su fb rappresentano il gusto medio degli acquirenti di Blu-ray, capisco perché in questo misero paese, al contrario che in tanti altri, certi film e certo cinema in alta definizione continueremo solo a sognarcelo!
-
Eh gia', triste verita' purtroppo. Ma poi io mi chiedo, solo in questo forum non ci sono almeno 300 appassionati del vero cinema, che sanno qual'e' la differenza tra vedere un film in dvd e vederlo in blu-ray? E se il problema e' il prezzo di 17 euro considerato eccessivo, pero' per l'ultima steelbook degli Avengers 30 euro vanno bene, davvero ci meritiamo tutto questo.
Voglio solo ricordare a chi non l'ha capito che questo film (e tanti altri in futuro) non usciranno MAI in blu-ray in Italia se la start-up non raggiunge l'obiettivo delle 300 copie preordinate, quindi, visto il numero esiguo di copie preordinate ad oggi, inutile pensare di aspettare di trovarlo nei negozi ad un prezzo inferiore. Se si vuole questo film in blu-ray prenotate la vostra copia, e se poi la startup non termina con successo non ci avrete rimesso un centesimo, ma almeno potrete dire che non e' fallita per colpa vostra.
-
Esattamente la sorpresa quale sarebbe? Che un film di nicchia abbia poco riscontro? Ma è normale e basta anche capire quali sono le startup che hanno avuto successo. Tutti film cult o must del passato. Succederebbe la stessa cosa con qualsiasi film di nicchia anche americano, proprio perché già il segmento di appassionati è ridotto ed è anhce più ridotto il pubblico per titoli nuovi e di nicchia. Io per dire, se non fosse per la startup nemmeno saprei della sua esistenza. E quanti vorrebbero investire in un titolo che non conoscono?