Certo lo sapevo non per niente ho scritto che grazie al 3D che è quasi sempre finalizzato in 2K un simile girato è stato notevolmente downgradato.
Visualizzazione Stampabile
Certo lo sapevo non per niente ho scritto che grazie al 3D che è quasi sempre finalizzato in 2K un simile girato è stato notevolmente downgradato.
Esiste un film, non animato, con effetti speciali in 4K?
Dipende cosa intendi per effetti speciali, dal momento che ad esempio anche un semplice colpo di pistola è un effetto speciale.
Intendo film con pesante utilizzo di effetti speciali che di solito vengono renderizzati in 2k perche' in 4k sono molto piu' costosi.
Per esempio Guardiani della Galassia, se il film e' fatto al 90% di scene in CGI renderizzate in 2k, che senso avrebbe poi fare un DI a 4k?
Mi vengono in mente Resident Evil The Final Chapter e Animali Fantastici e dove Trovarli. Entrambi ricchi di CGI e DI 4K.
Grazie wercide, sei sicuro pero' che, anche avendo DI 4K, le scene in CGI non siano invece in 2K?
Per Animali Fantastici realorfake4k dice che non e' comfermato, ma probabile che siano in 2K.
Invece Resident Evil The Final Chapter ho letto le recensioni del disco UltraHD e sembra che, nonostante il DI a 4K, escludendo l'HDR non ci sia grossa differenza rispetto al Blu-Ray, e il motivo potrebbe proprio essere per la CGI in 2K.
Sully ha anche le scene CGI con di4k...
Il rovescio della medaglia e' che non riescono a "nascondere" la loro natura "finta".....
Cgi se e' renderizzata a 4k deve essere realizzata a regola d'arte..
Ci tenevo a scusarmi con tutti voi in particolare con i moderatori e l'admin per i toni polemici dei miei ultimi post. Non era mia intenzione fare una caccia alle streghe contro disney. In quanto acquirente della maggior parte dei loro dischi (tutti i marvel per es.) la mia delusione è nata per l'assenza del disco 4k dei guardiani della galassia 2, film che comunque avrei acquistato nella massima qualità possibile (domani mi arriva la steeelbook). Se qualcuno fosse interessato proporrei una petizione alla major per avere anche da noi i dischi 4k che sono sicuro qui dentro molti acquisterebbero. In parte l'argomento è stato affrontato con la petizione per l'audio hd nei loro dischi ma al momento tutto tace. Mi scuso nuovamente sto passando un brutto periodo.
Per quanto riguarda il DI 4k animali fantastici è un ottimo esempio di DI a 4k. I guardiani mi risultava avesse le parti in CG renderizzate a 4k (se non sbaglio)..
In arrivo a ottobre men in black trilogia venduti singolarmente ed e.t. l extraterrestre in 4k!
Recensito bd4k di King Arthur!
Audio italiano HD da warner semplicemente sensazionale!!!!
Cmq fa piacere vedere che anche in Italia ci puntino con film classici...in teoria per fine anno arrivano pure i film di Nolan
Ps si sa se king Arthur è Real 4k o 2k upscalato?
Il nuovo Kung Arthur un classico????? Spero tu stia scherzando,è un prodotto (film è eccessivo) abbastanza inguardabile.
Forse come disco test se,come dice Gil,ha un audio fenomenale.
Nooo mi riferivo a e.t, men in black e incontri ravicinati. Se leggi king Arthur ho chiesto se è 2k..
Ciao, master 2K:
http://realorfake4k.com/my-product/k...-of-the-sword/