Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La traccia italiana e' DTS, quella inglese Dolby Atmos: di quale traccia parli?il bd 4k di alien covenant, contiene la traccia dolby atmos.
il mio pre yamaha cx 5000 non la rileva: è corretto?
Per quanto mi riguarda, già solo il passaggio all'HDR è un buon motivo per fare l'upgrade di un qualunque titolo, ma quello che alla fine mi fa veramente decidere per il riacquisto oppure no è il valore "complessivo" che do al titolo stesso e, chiaramente, questa è una cosa del tutto soggettiva. Alcuni li ho ripresi ben volentieri (i tre Star Trek, The Revenant, Deadpool, Kingsman, Pacific Rim...) mentre su altri, pur essendo validi dal punto di vista tecnico, non ritengo valga la pena spendere altri soldi (la trilogia de La Mummia, l'ultimo Ghostbusters, i primi due della serie Il pianeta delle scimmie...).A vostro giudizio quali tra i film attualmente disponibili merita "ri"acquistare in BD-4k?
della traccia atmos.
il senso della mia domanda è : il mio pre non ha le codifiche atmos, dovrebbe convertire in altra maniera o rimane muto?
Buonasera a tutti,
A vostro giudizio quali tra i film attualmente disponibili merita "ri"acquistare in BD-4k?
Intendo se uno possiede già il BD ma la versione BD-4k ha un incremento qualitativo che merita il riacquisto
Il core della traccia Dolby Atmos e' il Dolby True HD 7.1.il senso della mia domanda è : il mio pre non ha le codifiche atmos, dovrebbe convertire in altra maniera o rimane muto?
Per quanto mi riguarda, già solo il passaggio all'HDR è un buon motivo per fare l'upgrade di un qualunque titolo, ma quello che alla fine mi fa veramente decidere per il riacquisto oppure no è il valore "complessivo" che do al titolo stesso e, chiaramente, questa è una cosa del tutto soggettiva. Alcuni li ho ripresi ben volentieri (i tre ..........[CUT]
io ne ho comprati diversi che avevo in BD... Apollo 13, Star Trek, Star Trek Into Darkness, trilogia la mummia, Mad Max Fury Roud, Independence Day, King Kong, Io Sono leggenda, i due ghostbusters, Exodus dei e Re.
Di questi di tico che i due Star Trek di Abrams,Mad Max,King Kong,Exodus, Io sono leggenda meritano assolutamente l'upgrade al 4K. ..........[CUT]
Il core della traccia Dolby Atmos e' il Dolby True HD 7.1.
Se un sintoampli non e' compatibile Atmos usa solo il core True HD.
Vi ringrazio!
Avete per caso BladRunner (il primo), ET, incontri ravvicinati?