Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da filip
Visto il 52'' 9632 da Euronics.
- un qualche circostanza, cambio rapido di immagine o secuenza rapida, due o tre volte, ho notato che è stato necessario qualche decimo di secondo affinchè l'immagine venisse messa perfettamente a fuoco .
Questo non mi piace affatto, e' un difetto che avevo riscontrato a suo tempo sulla serie W della sony, addirittura visibile con demo di loro produzione, prontamente testato sul mio (serie X) sul quale non riscontravo il problema, evidentemente il bravia EX eliminava il problema. Sara' una delle prime cose che controllero' , oltre a dare qualche indicazione in piu' sui segnali in SD, dato che ritengo il confronto con il 40X2000 piu' che valido. Strano che Omino non l'abbia rilevato, ma magari in questo caso potrebbe intervenire anche le dimensioni del pannello??
-
Beh certo che a parità di pannello, di risoluzione e di componenti un 37 o 42 pollici credo gestisca in maniera più leggera un segnale rispetto al lavoro che deve fare un 52" per non perdere definizione aumentando invece il rapporto tra pixel/pollici.
-
da MW a viale della primavera (Roma) ci stanno esposti il 32PFL9632 a 1399,00 e l'Aurea a 3990,00 sinceramente l'aurea mi è sembrato un televisore che potrebbe andare bene per il carnevale (parlo della cornice, non del pannello) secondo me ha una cornice che alla lunga stanca, vi voglio vedere a guardare 2 ore di film con quella luce sparata negli occhi, molto meglio sarebbe stato l'ambilight sourround su 4 lati senza cornice.
-
[QUOTE=jarder]
Citazione:
Originariamente scritto da ivan7477
Ho trovato il 9632 sul sito eprice a 2000 euro!
quale 9632? quanti pollici?
Il 42" però si può solo ordinare xchè non è ancora disponibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da calcajvl
ma va? poi posso venire a casa tua a vederlo? :)
io compro spesso in quel negozio comunque , vai tranquillo
Certamente! In questi giorni mi informo bene però prima di acquistarlo vorrei visionarlo dal vivo perchè sono ancora indeciso per il philips 42" 9632 o il sony 40" W3000.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da filip
Visto il 52'' 9632 da Euronics.
Esteticamente molto bello.
ciao,potresti dire quale Euronics e quanto costa il 52?
grazie
-
ragazzi,al 99% tra un paio d'ore esco e mi vado a comprare il 37pfl9632....come nei matrimoni,se qualcuno ha obiezioni mi fermi.
a parte gli scherzi,prima che esco di casa volevo un'ultima conferma :
-distanza di visione 2,30 mt
utilizzo:
-40% xbox 360
-30%sky sd(futuro hd)
-30% dvd
-a breve ps3
vado tranquillo?
grazie a tutti
-
@Franky
D'accordissimo,ma preciso che non ho nessuna intenzione d comprare uno dei nuovi philips.
-
ragazzi qui costa poco meno di 2000 euro
http://shoponline.euronics.it/prod/v...oo?from=kelkoo
se poi calcoliamo lo scalo del digitale terrestre stiamo a 1800 euro per un 42 pollici
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
ragazzi,al 99% tra un paio d'ore esco e mi vado a comprare il 37pfl9632....come nei matrimoni,se qualcuno ha obiezioni mi fermi.
a parte gli scherzi,prima che esco di casa volevo un'ultima conferma :
-distanza di visione 2,30 mt
i
da codesta distanza un 37 è piccolino....sarebbe meglio un 42 ma ancora meglio un 47
-
Ma il problema dettaglio in movimento (anche se come precedentemente mi avete detto molto più contenuto rispetto alla concorrenza ) dei LCD è presente anche nelle versioni LED (ovviamente non della PHILIPS, ma della Sumsung).
p.s
Sperando di non sembrare un romp… vorrei invitare Omino (che ha dimostrato di avere la serietà e la meticolosità di un tecnico ) e tutti altri, quando avranno terminata i loro test, a realizzare una specie di scheda riassuntiva, magari con i voti (basati ovviamente sulle proprie personali opinioni, utilizzando una scala di misurazione, tipo 1 la schifezza degli lcd,6 in media con la attuale concorrenza, 9 al pari del quasi perfettissimo Pioner, 10 perfetto) e commenti, dei vari aspetti testati.
Ovviamente sempre se non vi richiede troppo tempo e fatica.(Sinceramente non vorrei che la mia richiesta fosse eccessivamente scocciante, in quel caso Come non detto e anzi scusatemi)
-
Ragazzi ho appena sentito philips a Monza (mi),sono stati gentilissimi,e mi hanno detto che possono ordinare la tv,direttamente allo spaccio a 2099 euro.Parlo del 37pfl9632 ,con garanzia 3 anni.Magnifico grande Philips.:D :D
quasi non ci posso credere.ma su www.eprice.it lo danno a 1798 euro.Non capisco il perche'?:confused: :confused: :confused: :confused:
-
ops ho sbagliato non volevo dire 9632 ma 9732,chiedo scusa.
-
su ePrice, con le versioni di questo Lcd, mi sembrano un po confusi ! :confused:
Ci sono sigle che non combaciano con le caratteristiche dell'LCD ! mah .. dovessi comprare qui non starei tanto tranquillo ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
su ePrice, con le versioni di questo Lcd, mi sembrano un po confusi ! :confused:
Ci sono sigle che non combaciano con le caratteristiche dell'LCD ! mah .. dovessi comprare qui non starei tanto tranquillo ...
Da quello che ho visto io sono le caratteristiche giuste.... a cosa ti riferisci?