Cerca di ricordarti...l'EC930 è pieno di scatole e scatolette sigillate...si vede subito se il tv era stato scartato da qualcuno, non solo per il nastro esterno
Visualizzazione Stampabile
Cerca di ricordarti...l'EC930 è pieno di scatole e scatolette sigillate...si vede subito se il tv era stato scartato da qualcuno, non solo per il nastro esterno
Secondo me la cosa piu grave è che chi ha ordinato il tv ancora giorni fa, ancora non lo ha ricevuto e gli spostano la consegna di 10 giorni, e sul sito invece ne mettono disponibili altri, cioè che senso ha se non voler fare cassa con un prodotto che non hai realmente a magazzino?
appunto... ma un passo nella fossa, dal mio punto di vista, lo hanno già
dai video mi sembra che sia imballato con le "piattine" tipo industriali (non mi ricordo come si chiamano) che sfili semplicemente... poi dentro non so se è tutto chiuso con nastro o richiudibile facilmente... il setting iniziale? bho...
ma ormai mi interessa poco...
appunto, è il dubbio che mi è venuto quando fsampei lo ha acquistato e gli davano il giorno dopo già consegnato!
io lo sapettavo gia da 6 giorni...
bastava mettere una dicitura in "prevendita" e avrebbero fatto più bella figura, io lo avrei acquistato lo stesso consapevole del tempo di attesa...
mi ripeto, ma prendere per il c..o non va bene, visto che non ci sono solo loro a vendere... tanti auguri all'azienda...
e' imballato con le classiche Piattine di plastica che girano tutto lo scatolone, le scatolette sono tutte chiuse semplicemente, senza adesivo, chiedevo a Fsampei se ha visto l'introduzione all'accensione, proprio perche' se era gia stato acceso non appariva, cmq basta guardare le ore di utilizzo nel menu', ci sono piu modi per capire se un TV e' stato riutilizzato.
Cmq sia io che Piokuro avevamo consigliato Monclik perche' entrambi ricevuto il Tv in questione senza problemi e nei tempi prestabiliti, potevate ascoltare i nostri consigli no?
Come sarebbe a dire "dove ho trovato queste info"? Sono settimane che in Rete circola la notizia che la linea di produzione "M2" sarà dedicata alla produzione di pannelli di grande diagonale UHD: ne abbiamo parlato anche sul questo thread. Se, come si evince, la produzione di pannelli sarà quadruplicata ne consegue che questo determinerà una drastica riduzione dei costi produttivi.
http://www.avmagazine.it/news/televi...oled_9707.html
http://www.dday.it/redazione/14891/l...i-oled-al-mese
ok, i consigli sono sempre ben accetti, a parte che io il tv l'ho acquistato dopo, e comunque su moo...k non era disponibile, così come in altri siti che lo vendevano a cifre accettabili, poi se si è disposti a spendere da 2500 in su allora se ne trovano...
una cosa è certa, questi post serviranno a qualcuno ...
e grazie ancora per il tuo interessamento ;)
rieccomi
strano che non si veda nel tv . chiassa a cosa si riferivano nel sito lg mettendo hevc 2k si .
BDT700 ma sei sicuro che abbia l hevc? ho dato un occhiata veloce alle caratteristiche e non era riportato l hevc.
ok grazie di tutto.;)
non voglio prendere le difese di nessuno... ma alle volte la LOGISTICA dei trasporti su gomma ti costringe a fare consegne diverse rispetto alla data di acquisto... città... provincia.... eccc.... ma questo non mette in dibbio la poca serietà del sito che secondo me gli sta scappando di mamo la situazione... class action?
@fsampei
Rileggendo i tuoi vecchi post però non ho capito una cosa, lo hai acquistato il 10-11 a2349 euro oppure il03-12 a 2280 euro?
Ho controllato adesso: su ep...e il 930 non c'è più, quindi tenderei ad escludere che vengano "riciclati" eventuali pezzi fallati. Il vero problema a mio avviso è dovuto al fatto che non c'è sufficiente offerta per soddisfare la domanda visto che i pezzi venduti ogni settimana in Italia ammontano ormai a 100. In questo senso sarebbe interessante capire attraverso quali canali e come mai la percentuale degli acquirenti che frequenta questo thread è così bassa visto che si tratta di un TV di fascia alta.
Beh, io sono in lista dal 25/11, consegna il 27, rimandata al 10/12: in questo lasso di tempo secondo me ce ne stanno di riciclati...è per quello che sono lì lì per annullare l'ordine, ho paura di prendere una fregatura..ti segnalo anche che, anche se non c'è più su trova......i, qui http://www.eprice.it/tv-3d-LG/d-5684304?metb=ATG c'è e ad un prezzo molto più alto, addirittura più di quello consigliato da LG!....il mistero (per me) continua!
A 3200 € se lo possono tenere dov'è.
Col rischio che arriva anche il classico "pacco".
Io comunque,ora come ora,ho deciso di non comprarlo , e non è il discorso della volpe e dell'uva, avrei potuto prenderlo a suo tempo quando costava 2400 €.
Penso sia meglio aspettare che spariscano i difetti di "gioventù", e poi a questo punto aspetterò l'OLED 4K;), a quello farò davvero un pensierino serio.
Beh, ma se i prezzi tendono ancora a salire allora dovrebbe essere vera la tesi che non c'è sufficiente offerta per supportare la domanda. Elementare Watson! :D