messaggio errato
Visualizzazione Stampabile
messaggio errato
Ma allora perché all'interno c'è una cartolina con il codice di iscrizione per partecipare alla promozione? ci collego un s3 ma non va con l'app.android di sony, ,forse perché samsung usa all share cast e non miracast? ? Grazie per le risposte
messaggio errato
Ma qui nessuno ha comprato il 40" per sapere della promozione ?adesso magari lunedì chiamo sony e mi faccio spiegare, il Samsung non lo digerisce molto! grazie
una cosa ho notato quando faccio partire il bluray panasonic,il telecomando del sony mi va a comandare il lettore così quando premo options mi compare il menu del panasonic e fa si che io non possa regolare l'immagine del televisore,c'è un modo o un pulsante da premere per far si che il telecomando mi ritorni a governare il sony sempre continuando a vedere l'immagine del bluray?
ps. per spedire il tutto va bene anche una busta grande tipo quelle gialle oppure devo spedire per forza di cose con le classiche buste?
messaggio errato
scusate ma mettendo sul decoder di sky l'opzione "originale" non dovrebbe intervenire lo scaler del tv? è normale che premendo il tasto info mi dica che il segnale e' a 576p? Ovviamente su trasmissioni non hd..
Possibile che con info lui dia la risoluzione del segnale che gli arriva e non quella definitiva?
messaggio errato
Ok... A questo punto bisogna dare per scontato che il tv faccia in automatico l'upscaling a 1080p? Perche' non so se ci avete mai provato con sky ma non sembra che il tv porti il segnale a 1080p... i menu rimangono enormi e la qualita e' di molto superiore facendo fare lo scaling al decoder cosa impossibile... bisogna settare qualche impostazione sul menu' del sony?
Si è così. La tv fà lo scaler poi. Anche se metti un gioco della ps3 ti esce scritto 720p, poi la tv fà lo scaler a 1080p
Ovviamente fai fare lo scaler alla tv e non al decoder!
Si ma la cosa strana e' che come ho scritto la tv sembra non farlo... i menu di sky sono giganti e la qualità e' peggiore di quando fa l'upscaling il decoder.. forse mettendo l'opzione "schermo intero" il tv non apporta nessuna modifica?
Se avete sky potete fare la prova voi stessi...
Mauro aggiungo una domanda per te... :-) Volendo invece disabilitare lo scaler automatico del sony si puo' fare? Una sorta di funzione "source direct" dell'Oppo o del 790...
messaggio errato
Ragazzi domanda banale: nel menù del tv non trovo una voce relativa all'aggiornamento del firmware.
Con l'altro tv posseduto (sempre 55w905, reso perchè arrivato bottato) a un certo punto mi aveva chiesto in automatico di aggiornare.
Come farlo a mano?
Edit: riuscito ad aggiornare all'ultima versione:-)
Ciao Filmarolo, Spingi il tasto Home dal telecomando...scorri il menu e vai su Impostazioni, trova la voce Supporto Prodotto....entra...e troverai la modalità di aggiornamento che preferisci.;)