Infatti, visto il notevole calo di prezzo di questa tv, se i tuoi lavori non saranno di breve durata dubito anch'io che potrai trovarlo...
Visualizzazione Stampabile
Infatti, visto il notevole calo di prezzo di questa tv, se i tuoi lavori non saranno di breve durata dubito anch'io che potrai trovarlo...
Grazie, alle staffe darò un occhiata. .
mah, il sito dove ho visto la tv in vendita da al momento una disponibilità di 15 pezzi. vero non sono molti, ma non penso nemmeno spariscano in un lampo.
Comunque terrò in considerazione la dritta e cercherò di fare tutto il prima possibile.
Discorso staffe io ho preso il Meliconi ghost 2000 ed è uno spettacolo..lo ZT sta appeso e hai due ripiani in vetro dove posizionare i vari bluray sky ecc...
Disponibilità 15 pezzi????Sicuro abbiano in casa 15 pz * 2800 € = 42000 € di zt fermi ad aspettare??
Alla fine, non tanto per timore che finissero, ma approfittando di un offerta del sito online (più che affidabile) di Saturno l'ho acquistato. :D Prezzo secondo me molto conveniente, 2500 con s.s. comprese.
Ora nell'attesa che arrivi andrò a rileggere i post precedenti giusto per rivedere impostazioni e setaggi vari. Vi chiedo però se c'è qualcosa di particolare alla quale devo prestare particolare attenzione in fase di start up.
Tornando infine al sul discorso staffa, ho adocchiato il modello fix it 600, sembra un buon prodotto, qualcuno lo conosce e mi può confermare che sia indicato per questo Tv? Sperando di non andare OT chiedo rapidamente qual'è l'altezza ideale per appendere il Tv considerando che la distanza di visione è di circa 3 metri
Obshot
Raga' , vorrei prenderlo anche io , ricapitolando che cosa gli manca rispetto alla serie VT ?
Forse vuoi dire cosa manca al VT rispetto alla serie ZT? :D Lo ZT ha in più un pannello con un migliore filtro per la luce ambientale che investe il pannello stesso, ma al buio invece diciamo che a prestazioni siamo lì. Il VT ha a suo vantaggio (a trovarlo ancora) la possibilità di una diagonale maggiore con 65" pollici, se si vuole andare oltre i 55".
Si ,intendevo pannello a parte , comunque il 55Vt60 trovato a 1999 contro 2500 dello zt 60 .
Le differeneze quindi sono mhp e webcam che mancano rispetto alla vt .
Tra i 2 quale mi consigliate ?
Se la distanza è idonea ad un 60" per 500 euro non ci poeterei un attimo, ZT60.
La mancanza di telecamera e MHP le trovo del tutto irrilevanti.
Distanza 3 metri circa , quindi mi consigliate zt60 piuttosto che vt55 ?
a occhi chiusi se la mancanza della telecamera ti fa ancora dormire la notte =)
5 pollici in piu' e filtro migliore con un pizzico di contrasto in piu' in ogni situazione.
Si, da 3 metri assolutamente ZT60
Considerato che a 3 m va benissimo anche un 65", anch'io ti dico prendi lo ZT così sei in una via di mezzo; un 55" risulterebbe piccolo soprattutto con i films che presentano le bande nere.