No raga, ve lo assicuro, oggi pomeriggio io ci ho cliccato e dava 1700 e qualcosa... evidentemente poi si sono accorti dell'errore ma il "refresh" di trovaprezzi ha un ritardo... pareva troppo strano!
Visualizzazione Stampabile
No raga, ve lo assicuro, oggi pomeriggio io ci ho cliccato e dava 1700 e qualcosa... evidentemente poi si sono accorti dell'errore ma il "refresh" di trovaprezzi ha un ritardo... pareva troppo strano!
Confermo quanto scritto da thegladiator, anche io sono andato subito a controllare da trovaprezzi (appena ho letto il messaggio in questa discussione) al sito linkato ed il prezzo che era sul sito era identico a quello su trovaprezzi, poi lo hanno modificato, sono certissimo di quello che dico poichè proprio perchè era così basso ho controllato.
Comunque la tendenza a scendere continua. Non è detto che davvero non ci arrivi a quel prezzo o poco più.
Adesso si trova a 2350, senza errori.
@rilas:
Il mio consiglio è di non dar peso tanto a quelle 300euro (alla fine stai facendo un investimento comunque importante in entrambi i casi e un 10% di differenza sul totale è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei...) bensì alla diversa filosofia con cui sono concepiti i due hdtv: sintetizzando al massimo il Samsung è più "general purpose" per ottima visione anche di SD e con ambiente illuminato , il VT è più da amatore "puro" che predilige e pretende il massimo con fonti nobili e visione al buio.
Syna
non stavo facendo dell'ironia su di te! ma non ero riuscito a capire, leggendo la frase, se boutade fosse riferita alla telefonata fatta (come se fosse una ricostruzione scherzosa) o se fosse una tua considerazione su un prezzo così clamoroso.
tutto qui.
Mi chiedo, a questo punto, che cosa sia andato a controllare l'operatore telefonico: se fossero corretti i prezzi sul web o se acesse letto la fattura.
PS: ora anche trovaprezzi lo dà a 2499!
Se te lo spediscono a quel prezzo hai fatto un affare e mi fa piacere. Una volta capitò anche a me in un CC dove avevano sbagliato il prezzo esposto su un profumo, alla fine lo pagai quanto segnato sullo scaffale e ovviamente poi corressero il prezzo, solo che io avrò risparmiato 50 euro, tu viaggi sui 700 :)
come non quotarti, ma d'altra parte devo quotare anche plasm-on. a quel prezzo le alternative ci sono e bisogna ponderare bene, tutt'altro discorso 1700, che non prendi nemmeno il 55f8000....
ne approfitto per una domanda di carattere puramente interrogativo:
ma come mai, ad esempio, il 55f8000 viene 1800 ed il 65f8000 viene 3500? cosa giustifica un prezzo doppio?
non ditemi il pannello...! anche sforzandomi non riesco a crederci. il credo che sia più una questione per dire "vuoi fare il figo con ol 65 pollici? allora pagalo il doppio del 55" tutto qui, triste ma purtroppo vera come consiederazione.....
Rilas è vero che stiamo andando fuori topic parlando di prezzi, ma addirittura parlare di un lcd nella discussione di un tv plasma mi pare troppo.
beh no a 2400 non c'è la minima alternativa se sopra non ci rimetti 400€ a sto prezzo meglio Samsung a questo punto
A parte il pollice in piu del vt60, ma non credo sia questo il problema, devi considerare l'uso principale del tv che ne farai, per un ambito cinematografico il vt60 non ha rivali, io sinceramente di tv normale ne vedo pochissima quindi punterei sul tv che puo darmi il massimo nell'uso cinematografico (quindi BD e visione al buio) e prenderei il vt60. Per la differenza di prezzo è vero che sono 400 euro, ma stiamo parlando di 2 tv top di gamma che costano ben oltre i 2000 euro e chi spende simili cifre non credo si faccia il problema di qualche centinaio di euro in piu o in meno, chi compra questa fascia di tv vuole quello che è il migliore per l'uso che ne fa e non guarda al risparmio, prova ne è l'utente che ha appena comprato l'F8500 pagandolo oltre 3000 euro. Chi vuole un 65" plasma spendendo il meno possibile va su un ST60.
Come già avevo detto. Quoto 100%. ;)