Dove si puo' comprare a quel prezzo ?
Visualizzazione Stampabile
Dove si puo' comprare a quel prezzo ?
Ciao a tutti, ho un ES8000 55" e posso dire che la qualità immagine, come del resto molti di voi hanno già potuto notare, è assolutamente buona. Il mio problema però è di constatare un aumento progressivo della luminosità del pannello guardando i canali TV, facendo perdere la qualità dei colori. Ho provato ad abbassare la retroilluminazione fino a valori molto bassi, ( fino a 3) ma così facendo la tv è inguardabile. Faccio notare che guardando un bluray, questo problema non sussiste. Chissà se qualcuno mi può dare un aiuto in merito.
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata
Ciao a tutti!!!Sto per acquistare il tv 46es8000. ho una domanda per quanto concerne il decoder satellitare. per poterlo sfruttare (perdonatemi ma sono del tutto priva di conoscenze in materia) oltre a farmi un impianto satellitare e quindi acquistare una parabola e portare il cavo d'antenna satellitare in tutte le stanze della mia abitazione in cui si trova un televisore, dovrei acquistare una card tvsat? ma mi serve anche la cam o questo modello di televisore ne è già provvisto? in sostanza vorrei poter sfruttare entrambi i decoder soprattutto per sfruttare la possibilità di registrae un canale mentre ne vedo un altro. aiutatemi a chiarirmi le idee? e poi per portare il cavo d'antenna in più stanze della mia abitazione come si fa?
Acetrax è tornato disponibile.;)
Secondo voi è possibile visualizzare i file in pdf con il browser web del TV? :mc:
So risponderti solamente al far arrivare un cavo satellitare in ogni stanza.
Devi avere una parabola con LNB multiplo, dipende da quante stanze hai. Questo perchè ogni cavo satellitare deve arrivare alla parabola. Cosa che non succede per il cavo d'antenna normale.
Scusate ma il firmware come si aggiorna? Non lo fa in automatico quando si apre la pagina Smart HUB?
a me dice che non ci sono updare disponibili..
adesso ho visto che si può scaricare dal sito Samsung ma poi?
Help me please!
TY
Lo scarichi nel pc, poi lo lanci e lo scompatti dentro la cartella base di una chiavetta usb che deve essere vuota, poi la inserisci nel tv e selezioni aggiornamento quando esce il messaggio
Ti ringrazio, l'ho appena scaricato e messo su una chiavetta vuota ora...
lancio l'eseguibile sulla chiavetta (non è compattato) e la inserisco nel tv, ma poi non ho capito bene il fatto del messaggio e del selezionare aggiornamento...:mc:
Il file dal web lo scarichi nel pc, lo lanci da li e ti chiede dove mettere i file da scompattare e tu gli indichi la chiavetta usb vuota, dopo di che la stacchi dal pc e la inserisci nel tv, dove ti dovrebbe apparire un messaggio su cosa fare della chiavetta inserita e una risposta e aggiorna software