• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

infatti, bravo.. ski troppo caro...:D :D ,, ho ordinato li decoder di TIVU' SAT, con tessera,, e collegamento -in HDMI. per vedere tutti i canali in chiaro, senza oscuramento, quindi tu dici che con la parabola si vede bene questo modello.?? e con digitale terrestre, ovvero mediaset premium,come si vede ?

mare72

Usa il tasto
reply.gif
invece del tasto
quote.gif
per rispondere ai post precedenti al tuo. Grazie.

mare72 ha detto:
quindi tu dici che con la parabola si vede bene questo modello.?? e con digitale terrestre, ovvero mediaset premium,come si vede ?
Bhe con la parabola i canali si vedono abbastanza bene anche se purtroppo i canali di mediaset o rai non hanno la stessa risoluzione dei canali di sky (e qui chiedo conferme perchè non vorrei dire stupidate) io tempo fa avevo fatto sky su misura 20 euro al mese mi pare, per il segnale digitale purtroppo non ti posso aiutare perchè non ne sono raggiunto...
Per quanto riguarda il problemino di prima forse ho risolto, ho impostato sul menu di sky su televisione alta definizine dopo ho selezionato 1080i adesso spero di aver risolto...

ok grazie , dell' info, spero risolvi il problema. anche se io penso che sara' un problema di segnale SKI, perche molti miei amici si lamentono,, e con PS3, come si comporta.? o te hai XBOX.?

vai tranquillo non ho notato nessun difetto anzi sono sempre più contento di averlo comprato, ricorda che devi settarlo appena ti arriva altrimenti non rende, i settaggi li trovi indietro

il problema che passi da normale ad hd è risaputo , lo schermo diventa per un paio di secondi nero perchè passi da 1080 a 576 con collegamento in hdmi, se lo vedi con la scart non lo fà, ovviamente, di fatti io guardo i canali hd con hdmi e normali con scart mi trovo meglio , per quanto riguarda il tv tu hai provato con xbox, ma qualcuno ha collegato la ps3 su un 52 pollici, mi piacerebbe sapere come si comporta, mi fido di sithra81 però vorrei constatarlo con ps3, sono convinto che si veda bene, ma con effetti scia o eventuali luci spurie????? vorrei ancora aspettare a comprarlo, mi sembra di avere visto che sono aumentati in questo weekend, non ci giurerei , ma secondo me al negozio mw hanno dato su di qualche euro ;)

luca_32_mo ha detto:
il problema che passi da normale ad hd è risaputo , lo schermo diventa per un paio di secondi nero perchè passi da 1080 a 576 con collegamento in hdmi
ciao, si è vero, ma non avevo questo tipo di problema, il mio decoder di sky in hd si bloccava, il tv rimaneva nero e per sbloccare sky dovevo spegnere il decoder dalla spina, al ripristino il tv mi diceva che aveva ricevuto un sengnale non valido.
Purtroppo per la ps3 non ho nessuno che me la può prestare, ma mi ricordo che già qualcuno indietro aveva espresso pareri positivi.
INVECE per quanto riguarda la Xbox spero con questo intervento di chiudere qualsiasi dubbio: ieri sera è venuto un mio amico,una iena nei videogiochi, ha provato guitar of hero 3 a livello difficile (impressionante, sembrava posseduto) persino lui, abituato a giocare con un monitor per pc, ha visto che il ritardo è minimo, inoltre provato forza 3 gioco a 60 frame in cui vedi sfrecciare via ogni cosa (dettagliata a livelli osceni) a più di 400 km/h e naturalmente nessuna scia nemmeno in modalità film...
il giudizio quindi è ASSSOLUTAMENTE PERFETTO.
Spero che qualcuno confermi la stessa cosa per la play3 ma non ho nessun dubbio a riguardo.
Per quanto riguarda il prezzo due settimane fa sul sito dove l'ho preso io c'è stato un aumento di prezzo....
in conclusione W SHARP! :D

daddodvd ha detto:
L'importante è che tu sia rimasto contento....
Per i videogiochi deludenti anche la serie 8 led Samsung (non lho notato solo io ma pure i commessi!!!)!!!!
Vai COI Braviaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao, lieto che tu abbia risolto.. ritengo che tu sia stato solo sfortunato con lo sharp... invece sono contento che il samsung serie 8 denoti problemi... :angel:

@daddodvd

Abbiamo capito perfettamente cosa ne pensi di questa serie di tv; ora se dopo ben tre tuoi "ultimo post" volessi cortesemente mantenere la parola, noi che "non vogliamo proprio vedere le cose" (tue parole) te ne saremmo grati. Grazie.

@sithra

Rispetto al problema che hai segnalato con lo SKY HD, potrebbe trattarsi di un difetto della presa HDMI del decoder (se non ti succede con altre apparecchiature): a me capitava con il vecchio Philips (solo che li il problema era della presa del televisore...).

daddodvd

Purtroppo (per te) OT ci sei finito comunque...visto che non è la prima volta, ti fai un altro po' di vacanza...

3 giorni di sospensione

[DADDO] e poi mi andavi a riprendere me, semplicemente per due virgole in piu', e tu invece vai sempre OT.. bene DAV76.. ok parliamo del modello in questione,SITHRA82, mi fa' piacere che mi dai queste info, mi fai essere piu' convinto di aver fatto la scelta giusta dell LE700 46.. poi quando mi arrivera' vi chiedero' i settaggi, per renderlo migliore..

Ultima modifica:
Nihil ha detto:
Rispetto al problema che hai segnalato con lo SKY HD, potrebbe trattarsi di un difetto della presa HDMI del decoder (se non ti succede con altre apparecchiature): a me capitava con il vecchio Philips (solo che li il problema era della presa del televisore...).
Ciao, ho provato anche a cambiare hdmi ma me l'aveva rifatto... spero proprio non sia il tv, non credo visto mi si blocca il decoder hd... comunque vi volevo far sapere, sicuramente lo sapete gia, che sky consiglia per l'hd di settare su menu televisione la modalità alta definizione su 1080i non so bene cosa cambi...
Comunque, dopo aver aggiornato il decoder e aver fatto questo settaggio non l'ha più fatto, vi farò sapere

sithra81 ha detto:
... mi ricordo che già qualcuno indietro aveva espresso pareri positivi...
Io ho provato la PS3 con il 46 e mi ero espresso sicuramente in modo positivo per quanto riguarda il lag. Con GT5 qualche sciettina-ina l'avevo notata, ma niente che potesse disturbare ne' il gioco ne' la visione.
Senza stare a riprendere il discorso sulla sensibilita' personale rispetto a questo o a quel fenomeno, e tentando di fare un riassunto , mi pare di poter dire a questo punto che qualcosetta a livello di scie c'e', ma e' una cosa minima che non inficia la godibilita' del gioco ed e' compensata dal resto, ovvero lag basso e qualita' dell'immagine.
Rimane il fatto, e questo e' un dubbio mio (e pura supposizione, sottolineo), che i pannelli 52 potrebbero essere fisiologicamente lievemente piu' lenti rispetto ai 46.

Ad ogni modo, a mio modo di vedere e' un po' esagerato dire:
sithra81 ha detto:
..il giudizio quindi è ASSSOLUTAMENTE PERFETTO.
Pero' e' una mia opinione, rispettabile quanto quella dello stesso sithra81. Come gia' detto, se lui si trova cosi' bene sono assolutamente contento per lui, che ha trovato la pace dei sensi, mentre io sto ancora qui a arrovellarmi...:rolleyes: