Scusate ma Voi il C200 dove lo avete acquistao, nello specifico direttamente sul sito Popcorn Hour (ho visto che spediscono anche in Italia) oppure da un distributore direttametne in Italia ?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma Voi il C200 dove lo avete acquistao, nello specifico direttamente sul sito Popcorn Hour (ho visto che spediscono anche in Italia) oppure da un distributore direttametne in Italia ?
okkio che questa è una discussione uff e non si parla di prezzi/luoghi di acqusito ;)
ti mando un pm al riguardo
La TV ha uscita digitale coassiale ma non è questo il problema è che i DVD o files video li vedo e li sento normalmente sulla TV (HDMI on) mentre i files MP3 no.:cry:
Marco, innanzitutto correggi la quotatura errata (nella sezione Palestra c'è l'apposito tutorial, e il training space). Grazie.
Io sento i file musicali senza problemi, attraverso il solo cavo HDMI collegato alla TV, ed ho queste impostazioni nel setup:
- Audio HDMI On
- Surround 5.1
- Tutte e 4 le opzioni audio su "Digitale (RAW)"
Opps SORRY ! :)Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
@ AmuroRey
... nel 1° post in 1° pagina c'è scritto cosa NON si può parlare ;)
... e sempre in 1° pagina ci sono i riferimenti di dove parlare per tutto quello che qui è vietato.... prova a dargli una letta ;)
Ragazzi mi date una mano...
Ho un C-200 con un hard disk da 2,5" installato e funzionante.
Il mio problema è che quando riavvio la macchina mi carica SEMPRE la pagina dell' hard disk con le tre cartelle (Pictures, Video, Music).
E' un po' fastidiosa la cosa (vorrei che dopo il caricamento si posizionasse sul menu' principale).
So che il C200 "ricorda" l'ultima posizione da cui si è riprodotto un file e al riavvio si posiziona nello stesso punto automaticamente, ma nel mio caso, anche se guardo un film da myihome (ho solo foto nell'hdd interno), quando riavvio la macchina si posiziona sempre sulla schermata dell'Hard Disk.
E' normale e nel caso lo fosse come posso evitarlo (se si puo').
Grazie
ho un piccolo problema con la rete interna...in questo senso...
montato HD da 1,5T nel pop, installato router per stabilizzare fastweb,installato le varie NMT e applicazioni sul POP..se tutto dialoga in rete,perche' dal PC non vedo il popcorn e viceversa?
se e' una risposta tecnica e informatica potete anche dirmelo in MP
grazie..
io sono sempre l'ignorante informatico:D :cry:
Perchè devi abilitare almeno il protocollo SAMBA.
ho abilitato tutte le applicazioni,samba compreso....eppure il pc non vede ne' il poppy ne' il router (come invece dovrebbe essere,anche su consiglio di Paolo) se voglio creare una rete domestica alla fine mi chiede il disco di XP...possibile che tramite router non si vedano gia' in automatico i due cosi!!!:mad:
Il PC dovrebbe vedere il router? In che senso?
Ma tu navighi su internet con QUEL PC così come è collegato ora al router? Se la risposta è sì, il router è ok e sta facendo il suo lavoro. Il router non lo "vedi": funziona e basta.
Vediamo un po'...
Immagino che i tuoi collegamenti siano fatti così, al momento: alla borchia internet (router ADSL, Fastweb o altro) hai collegato un nuovo router, attaccando un cavo Ethernet tra una porta del router ADSL e la porta WAN del router nuovo. Giusto?
Il tuo PC, e il C200, sono collegati alle porte LAN del nuovo router. Giusto?
Il nuovo router è impostato come server DHCP?
Come si fa'?Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
tutta la parte prima del collegamento e' come hai scritto,e infatti navigo con pop e pc....
probabilmente e' quella cosa del server DHCP che non so' cosa significhi che fa' si' che i due macchinari non si vedano????:confused:
... leggi qui:Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
-> http://www.hwtweakers.net/postt10553.html
-> http://translate.google.it/translate...er-to-Use-DHCP
-> http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/index.html
ci guardo e spero di saltarci fuori.grazie intanto:D
Il tuo PC è impostato, nella scheda di rete, per acquisire automaticamente l'indirizzo di rete?
Se sì, il router è già configurato come server DHCP.