Immagino che sarà una dura attesa. Beh hai preso il top.
Visualizzazione Stampabile
Immagino che sarà una dura attesa. Beh hai preso il top.
me lo auguro,se ti ricordi ero indeciso con il w5500 per il fatto dell input lag,pero ' mi hanno detto che disattivando il natural motion e 100 hz i giochi sono spettacolari,poi li ho visti vicini in un centro commerciale,estetica a favore del 9604,audio spettacolare,e guardando un film su italia 1,sembrava di vedere un dvd...chissa' pero' come si comportera' con le partite di calcio e formula 1....
Ma guarda io col 5604, e non vedo alcuna scia... :p
[CUT] I link ad ebay o ad altri mercatini on line sono vietati.
che ne pensate?
scusate non lo sapevo,sorry
Se leggi indietro noterai che ci sono problemi sui filmati a 29,xxx e 23,xx di framerate, sugli H.264 / AVC quando sono in formato AVI (vanno solo se in container MP4) e soprattutto puoi vedere nel formato originale (ossia senza deformazioni stile teste a uovo o figure grasse e nane) solo i filmati 16:9 (tutti gli altri, widescreen cinema e 4:3 vengono deformati fino a riempire il 16:9). Se qualcuno ha esperienze diverse è gradito se lo rende pubblico. Grazie!!Citazione:
Originariamente scritto da nicflames
Hai provato file con size diversi dal 16:9? Riempiono lo schermo o si vedono con le loro brave barre nere laterali o superiore/inferiore come l'originale impone?Citazione:
Originariamente scritto da naicos2002
4:3 non ho provato, 16:9 si vedono con le bande su e giù.
Ciao
ho modificato il post precedente scusate.
Comunque dite che si risolverà il problema dei divx con quei frames?
Il problema è solo via usb giusto?
Con il wireless non sussiste?
Inoltre è una valida o magari anche migliore soluzione vedere i divx tramite connessione wifi?
Io sono interessato al 32'' 9604, trovato a 817 euro :cool: buon prezzo vero?
Grazie a tutti per l aiuto!
Raga è tornata la TV dal centro assistenza: "Effettuata una modifica suggerita dalla casa = sostituzione di un cavetto" :D
Il problema dovrebbe essere risolto :)
Davvero sorprendente la rapidità della riparazione, complimenti a Philips :p
sono appena tornato dalle vacanze......e improvvisamente non mi funge piu la NET-TV
internet funziona regolarmente sul pc e la rete ethernet è ok (vedo i files miltimediali sul tv)
a voi sta funzionando?
grazie
scusa il tv l'hai preso online o in un negozio fisico?come è stata esattamente la procedura,hai chiamato un numero a pagamento o free,sono venuti a prendere il tv ....?puoi spiegare nei dettagli grazie?l'efficienza del post vendita raramente si prende in considerazione ma ha sicuramente la sua importanza.Citazione:
Originariamente scritto da daxino
Molto importante!!!
La tv l'ho comprata in negozio, all'inizio il difetto non si presentava, quindi dopo un mese dall'acquisto mi sono dovuto rivolgere all'assistenza. Avevo già trovato l'indirizzo del centro assistenza più vicino sul sito philips, ho comunque chiamato il call center al numero verde 800088774, dopo avergli spiegato il problema mi hanno dato l'indirizzo e il numero del centro assistenza più vicino.
Ho chiamato quindi il centro assistenza (numero urbano) il 24/08, ho dato i miei dati, ho spiegato il difetto, ed abbiamo preso appuntamento per il giorno dopo quando sono venuti a ritirarla. Mi hanno ovviamanete rilasciato la ricevuta. Stamattina dopo 7 gg. mi chiamano per dirmi che avevano risolto il problema e per fissare l'appuntamento per oggi pomeriggio: sono venuti persino in anticipo rilasciandomi anche la ricevuta dell'intervento. :p
Davvero spettacolare, solo con Nokia ho ottenuto un trattamento simile :yeah:
P.S. ora speriamo che funge...:sperem: il tecnico l'ha tenuta in prova 4 gg. ed è andata bene :)
grazie quindi il rivenditore non è stato interpellato vedo,deduco che prendendo il PHILIPS online(in Italia)non cambierebbe nulla giusto?stessa procedura?
No il rivenditore no, però non saprei per le vendite online.
Ah ho dovuto dare una fotocopia dello scontrino...:(