Molti il tv lo vogliono appeso a parete,se curvo non viene molto bene.
Visualizzazione Stampabile
Molti il tv lo vogliono appeso a parete,se curvo non viene molto bene.
l modelli 910 e 920, siccome penso che abbiano lo stesso tuner sat, qualcuno può dirmi se gestiscono il diseqc.
È lo stesso identico raggio di curvatura del 930 (i pannelli sono gli stessi), del resto si è sempre detto che la curvatura fosse davvero minima e non così accentuata e fastidiosa come nei Samsung. Pur detestando le TV curve devo ammettere che non dà fastidio, durante la visione nemmeno te ne accorgi, quando è spenta e la guardi di lato invece ti rendi conto che ha un design piacevole e "sexy", probabilmente è solo una moda che non serve praticamente a nulla. Pur confermando che non si nota proprio, se avessi potuto scegliere l'avrei preso flat, ma purtroppo non c'era scelta.
Sicuro?, proprio stamattina ho visto il 910 con a fianco il 960 è la curvatura era differente (proprio minima sul 910), il 930 non c'era e non ho potuto verificare.
Mah, forse è un effetto visvo dovuto al maggior polliciaggio. A me parevano veramente simili entrambe.
PS.: devo rettificare in parte quanto detto in un post precedente sullo sconto alla COMET: lo sconto è si del 20% su un prodotto a scelta, ma deve arrivarvi un SMS, che comunque arriva a tutti i possessori della card (gratuita) Comet Mia.
Anch'io vedendo 910 e 960 ho avuto l'impressione di maggiore curvatura sul 65", ma sicuramente sarà dovuto alla maggiore diagonale.
Secondo me basta aspettare dopo Natale. Vedrai che a Gennaio le offerte non mancheranno. Tra l'altro ne sapremo di più sugli eventuali nuovi OLED Panasonic!!
Purtroppo i 65" sono merce rara nei negozi ma fin quando chi li ha continua a proporli a 5.999€ dubito che riescano a trovare qualche acquirente.
Il 65 piatto la scorsa settimana da trony si poteva prenotare a 5099.
Non mi fido di quella catena...comunque 5K sono pur sempre troppi per un TV per me
Top 10 features your next TV must have.
E' una sintesi, ma secondo me ben fatta.