Esattamente ;).
Visualizzazione Stampabile
Esattamente ;).
Grazie, infatti ho appena collegato un HD WD e sono riuscito a formattarlo, sto già registrando il "6 Nazioni".
Quindi potrei anche utilizzare schede SD senza minimo di capacità ?
Ma non esistono... Le SD arrivano al max a 128...
Non so se il VT60 registra su SD card, il VT50 lo faceva sicuramente su SD card da un minimo di 1 Gb ma se non sbaglio questa funzione è stata eliminata sul VT60, datemi conferma voi possessori.
Mi si è rotto l'hard disk che avevo al tv era del tipo con alimentazione esterna ma ora volevo prenderne uno con alimentazione usb ma vi volevo chiedere se è ugualmete veloce quando mandi avanti o indietro un filmato o è limitato dalle prestazioni dell'hard disk?
Come marca cosa avete usato con successo,mi piacevano i verbatim come estetica,ma vanno bene anche i seagate e i wd sempre con alimentazione da usb.
Su qualche verbatim e iomega ho incontrato problemi, alcuni non riconosciuti, ma wd e seagate tutto ok.
Esattamente, bravo! E meno male che qualcuno che ancora lo sfoglia, il manuale, c'è...
Davvero, mi chiedo perché quando si ha un problema o anche solo un dubbio nessuno guarda mail il manuale prima di postare disperato: lì c'è tutto quello che serve, funzioni disponibili, supporti compatibili e ovviamente capacità minime e massime richieste/supportate, per di più ormai da anni i manuali sono in formato PDF quindi basta salvarseli sul pc e in un attimo, inserendo una parola chiave nel campo di ricerca, si trovano tutte le risposte/soluzioni.
Va bene la pigrizia, peró un minimo di sforzo rende anche più gratificante la riuscita delle cose... :D
Ettore
Guarda Ettore, io i manuali importanti li carico tutti in una cartella apposita su Google Drive, così ce li ho sempre con me. Infatti la risposta che ho dato poco sopra l'ho scritta mentre ero in giro, ma in questo modo ho potuto controllare.
Fra l'altro, e lo dico a chi si trova con dubbi e domande sull'uso di questo TV, faccio presente che schiacciando il pulsante col "?" sul telecomando principale si apre la guida e-help, che è esattamente uguale al manuale completo in pdf che si può scaricare sul sito della Panasonic, che è completa e ben fatta, perciò invito tutti (me compreso) a dare un'occhiata lì prima di postare, anche perché è molto probabile che in questo modo si possa risolvere il dubbio/problema anche più velocemente che postando qui è aspettando una risposta.
amici ieri ho notato che sul mio 65vt60 il volume si sente bene dalla cassa sinistra invece dalla destra si sente molto molto poco e con un suono molto molto chiuso...che cosa può essere??? e cosa devo fare??
Può essere un guasto al diffusore destro. Non aprirei niente e chiamerei il CAT, tanto il TV è in garanzia.
@Bartimeus
Concordo sostanzialmente con Aenor. L'unico tentativo che puoi fare (ma proprio per toglierti ogni dubbio prima di chiamare) è vedere se per caso è stato mosso qualcosa nelle impostazioni audio, come il balance o qualche artificio digitale (non so se hai figli/mogli che possano aver mosso qualcosa di sbagliato a tua insaputa). Ripeto, la probabilità che sia questo il problema è meno che minima, però tentare non costa nulla.