devi prendere uno come questoCitazione:
Originariamente scritto da lou_teena
http://img256.imageshack.us/img256/4724/img2974zc9.jpg
Visualizzazione Stampabile
devi prendere uno come questoCitazione:
Originariamente scritto da lou_teena
http://img256.imageshack.us/img256/4724/img2974zc9.jpg
l'Istar mini e' un altro Network Media Tank come il PH con su il software della Syabas
ha alcune cose in piu del PH ma non ha la possibilita' dell'hard disk interno
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
allora se ho ben capito (scusatemi ma in materia sono niubbo)
scarico il file dal sito PCH, mi ritrovo un file zippato lo sciolgo e rinomino il folder 01-15-080223-14-POP-402-000.bin con up5fw2TP.bin.
Creo su una chiavetta USB formattata in FAT32 un folder ROOT, ci metto dentro il file rinominato e accendo il PCH, aspetto 15 minuti e :sperem:
ho capito giusto?
grazie
Ho due problemi:
1)In streamin dopo pochi minuti con Samba e dopo un'ora circa con nfs mi si rallenta e l'audio non si sente più. Se sposto i file iso in locale riesco a vedere bene.I collegamenti sono i seguenti: Router Fastweb al quale ho attaccato il cavo di rete che collega il PCH , il pc è collegato ad un'altra porta sul router FWB.
2)Non riesco a visualizzare i File Video di youTube e google mi dice file cannot play
Ho aggiornato il PCH all'ultimo Firmware.
Grazie
Te lo rispiego io
1 scarichi l'ultimo firmware
2 scompatta la cartella
3 nella cartella scova il file *.bin e lo rinomini con il nome indicato
4 copia in una memoria usb il file rinominato senza creare alcuna cartella direttamente nella memoria usb
5 Stacca il disco rigido interno e attacca la memoria usb a popcorn spento
4 accendi il popcorn collegandolo alla rete elettrica ed attendi 15 min.
Chiaro no?
X Maxim credo che sia una insufficienza del router fast web che dopo un po' di tempo va in sofferenza.
come l'acqua della Sardegna:D peccato solo che nn funzia sia con root nella usb sia senza:cry: domani prendo in prestito una tastiera USB e provo poi se va male.......vado all'Istituto Don Gnocchi e lo do in beneficenza e non comprerò mai più roba cinese:mad:Citazione:
Originariamente scritto da riflessivo
cioe' cosa intendi si avvia normalmente?
Citazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
Supponiamo di avere un AVI da 1GB che dura un'ora e uno più compresso da 512mb che dura sempre un'ora.Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
Non mi risulta che sia possibile trasferire files tramite HTTP, ma è invece possibile dare in pasto il file AVI a Myihome e vederlo sul PopCorn.
Ambedue i files verranno trasferiti in un'ora, giusto?
Come fate a calcolare la velocità di trasferimento?
Siete sicuri che in uscita da Myihome ci siano esattamente gli stessi dati in ingresso? Io pensavo che se un formato video non è implementato nel PCH ma è gestito da Myihome, allora è comunque possibile vederlo dato che Myihome esegue una transcodifica al volo (quindi in uscita ho cose diverse dall'igresso).
Da quando HTTP è nettamente più veloce di FTP nel trasferimento dati?
Se è davvero così performante come mai non utilizziamo HTTP per copiare i files nel PCH?
Ciao
per avviarsi si avviava anche prima, il "loading" lo fa, il problema che non posso navigare sul menù delle impostazioni perchè bloccato dai tasti del telecomando. La cosa insolita è che posso navigare all'interno di youtube per selezionare i vari filmati ma appena esco e vado nel menu di setup posso muovermi solo su e giù. Ora proverò con la stastiera.Citazione:
Originariamente scritto da riflessivo
Se solo potessi ritornare alle condizioni di fabbrica:rolleyes: potrei rifare il tutto:confused:
Fammi capire; nei setup puoi muoverti solo nel riquadro generale, cioè nel menu sulla sinistra o puoi andare nelle singole voci tipo hdmi on ect ect??Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
...beh...allora preparati a non comprare più niente, visto che quai tutto ormai proviene da li...:asd:Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Qui il problema non dipende dal luogo di provenienza della merce, ma piuttosto dalla reale possibilità di ottenere una garanzia sulla stessa. ;)
Quindi quello che sta succedendo a te dovrebbe servire da monito per tutti quelli che si apprestano ad acquistare il prodotto fuori dai confini europei.
...dalle mie parti si dice "chi risparmia...spreca!"... ed è in situazioni come questa che si apprezzano quelle 40...50 euro spese in più. ;)
non posso andare nel menu di DX a cambiare le impostazioni hdmi, video, audio ecc e ovviamente mi impedisce di inizializzare l'hdd.Citazione:
Originariamente scritto da willywilly77
@badtoys
l'ho preso sul sito della PCH non per risparmiare (se vedi i miei gingilli in firma capirai che non sono votato al risparmio) ma per avere la garanzia di averlo, aspettando anche del tempo. Ora se leggo il TH noto che problemi come il mio si è presentato solo a me, il che potei aver beccato l'esemplare sfigato oppure qualche operazione maldestra da parte mia. Ora quello che vorrei capire se è recuperabile l'oggettino oppure scrivo alla PCH e vediamo che mi dice
Altro NMT molto interessante e' uscito
Egreat
USB :
* USB 2.0 host 2 port
* USB 2.0 slave
HDD Type:
* SATA Ⅰ/Ⅱ HDD
Nobrand
puo' sembrare stupida come azione...ma...prova a cambiare le batterie