fantasminoformaggino
New member
ah ah ah ah !!! un prequel di Shining MAI ! :O non lo voglio ! voi ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ritorno su Spartacus perchè mi sono un attimo perso...sappiamo tutti della schifezza di bd che ci hanno propinato...però nel 2011 in uk c'è stata una versione(con audio italico)che parrebbe diversa e senza DNR....questa
http://www.blu-ray.com/movies/Spartacus-Blu-ray/18936/#UserReviews
[CUT]
beh la uk è uscita quasi un anno dopo se è per quello...teoricamente potevanoOltretutto è impossibile che facciano un'edizione con e una senza dnr...
Oltretutto è impossibile che facciano un'edizione con e una senza dnr...
Hai ragione, in questo caso si tratta di Universal, se sottoposti a una forte pressione potrebbero cedere, c'è il precedente...Perchè? Con Gladiator è successo
sì, ma Gladiator è uscito prima col dnr e poi senza, mica sono uscite contemporaneamente le due edizioni.Perchè? Con Gladiator è successo
Nella fattispecie mi chiedevo se i film di questo cofanettoHo trovato in offerta il vecchio "cofanetto" Warner con solo 5 film in amaray separate, ma visto che sono tutti i film di Kubrick che mi interessano mi chiedevo se i dischi avessero la stessa qualità audio/video dei dischi presenti nella collection più recente.
Dalla recensione mi pare di capire che il master sia lo stesso dell'edizione Deluxe (la versione con la cover nera) uscito qualche tempo dopo la primissima oscena versione (quella con cover bianca).Ma è un nuovo master?
ti assicuro che il BD potrebbe essere fatto molto, ma molto meglio.