Visualizzazione Stampabile
-
Io non trovo il C6 questa grande rivoluzione, e non lo vedo come sostituto del EF950.
E' migliorato si, ma il problemi d'uniformità rimangono, non è piatto e parliamo di un prodotto d'importazione Europea.
L'E6 quello si mi fa sbavare, quello si è bello e piatto, mi attizza molto.
Ma sinceramente sono contento della spesa che ho fatto, non cambierei il 950 per il C6 anche a parità di prezzo, ma come dicevo per un E6 allora si, poi fortunatamente ho speso il giusto prezzo per il mio 55" quindi va bene cosi.
Secondo me invece per chi ha comprato il 55EG920 o 960 a 3.000 euro da poco, ecco per loro si è un bel colpo, questo va in diretta concorrenza con questi modelli ed è superiore.
Il B6 sarebbe il modello che sostituisce il 950, ma non avendo il 3D anche se uscisse a 2.000 euro, sarei ancora felice del mio 950 e lo ricomprerei.
Se invece arriva un 55E6 a 3.000 euro, allora potrei pensare di vendere il mio e comprare il modello nuovo.
Ma credo che per quelli come noi che hanno la serie 2015 convenga aspettare la serie 2017, con la speranza che siano riusciti a risolvere i problemi di VB e Vignetting.
-
col il C6 a 2800 scarsi, penso che sia possibile vedere l'E6 attorno ai 3500. In questo caso basta una qualche offerta e si va attorno ai 3000, ovviamente parlo di best online price, i fisici saranno ben piu alti purtroppo
-
Io invece a parità di prezzo tra 65" 950 o C cederei alle lusinghe del nuovo arrivato anche se il flat era prioritario
-
Ma ti capisco e comunque il C6 ha il 3D è la versione piatta B6 che non ha il 3D.
Però io non ci posso fare nulla ho un avversione totale contro le tv curve, aspetterei sicuramente un buon prezzo per un E6 al tuo posto(magari tra 4 o 5 mesi chi sa).
-
E6 starà sempre minimo 1000 euro sopra quindi escluso. O B o C
-
io invece sono per una volta fiducioso: io dico E6 a 3500 euro entro fine anno. Il 55 non lo puoi piu vendere a peso d'oro, dai
-
Si ma Shingetta parla del 65", e per il momento sembra che questo taglio continui ad essere molto più costoso anche dei fratelli 55".
Però non si può sapere magari tra qualche mese i prezzi scendono ancora o fanno qualche offerta strepitosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KIRK1970
Si ma Shingetta parla del 65", e per il momento sembra che questo taglio continui ad essere molto più costoso anche dei fratelli 55".
Però non si può sapere magari tra qualche mese i prezzi scendono ancora o fanno qualche offerta strepitosa.
Taglio di 1000 euro secchi sul65 in una settimana.
Ora si ragiona decisamente.
Peccato che ancora non ci sono recensioni del c6..
Certo che chi lo avesse comprato a 4990 una settimana fa avrebbe tutto il diritto di essere molto arrabbiato
-
effettivamente non è tanto per un 65" appena uscito 3.990 euro.
Non so se avete visto ma hanno anche il 920 UHD a 1990 euro, il prezzo che fino a pochi giorni fa si trovava il FHD 910 in negozio.
A dire il vero ci sarebbe anche il 970 a 3390 euro, che rimane un 65" UHD.
-
Ma se si è abbassato il nuovo 65C6 sotto la soglia dei 4000 euro, il 65B6 che non ha il 3D, potrebbe in teoria scendere ancora un altro pò.
-
Sto pensando che il modello B6 è indietro perche LG è impegnata a produrre i pannelli da consegnare a Lowe, metz e compagnia bella... puo' essere?
-
Segnalo che sul sito Lg Italia sono state pubblicate le caratteristiche dei nuovi OLED 2016 compresi i Signature da 77 pollici, ovviamente ancora nello stato di "coming soon", ma questo significa che a Settembre se non prima potremo ammirare queste meraviglie elettroniche nei grandi centri commerciali. Una maggiore luminosità dei pannelli unita alla certificazione UHD Premium (HDR10+HDR Dolby Vision) caratterizzano questi nuovi pannelli.
Il 65C6V degli Stockisti mi stuzzica non poco, ma posso aspettare anche dopo l'estate per acquistare con serenità e non di impulso. Ciao
http://www.lg.com/it/tv-oled
-
questo topic deve essere oscurato per me.... se no questa benedetta TV non la comprerò mai...
5E6V - 55B6V da paura
-
Su Amazon USA il 65EF950 lo vendono a 3428$ spedizione inclusa. A circa 2500$ si prende il 55EF950. Il 55B6 costa poco meno di 3000$ .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Su Amazon USA il 65EF950 lo vendono a 3428$ spedizione inclusa. A circa 2500$ si prende il 55EF950. Il 55B6 costa poco meno di 3000$ .
Che problemi avrebbero in Italia TV americane??