Allora prova a smontarlo e provalo in aria libera e fai come ho fatto io sul video e fai un video anche tu che se è difettoso te lo fai cambiare
Visualizzazione Stampabile
Ciao Peppe , dimmi una cosa ci devo mandare il video a parts exspress ho gli mando una mail dove gli dico che uno dei due driver è difettoso?
credo non ci sia bisogno di mandare il video silvio cmq cavolo che sfortuna :( dai intanto ne utilizzi uno in attesa del secondo ;)
da quanto vedo in pratica tutti i 15 e 12 sono arrivati con dei difetti piu o meno grandi, sui 18 per ora ancora nessuno si è lamentato.
Non ne parliamo di sfortuna Saverio comunque inviate 3 a mail senza ancora nessuna risposta bella assistenza da parte di parts exspress.
silvio tranquillo che ti rispondono e ti mandano il sub in sostituzione ,sono stati tutti cambiati quelli malfunzionanti ,chiedi a peppe ,neijiro e qualche altro ,quindi tranquillo che ti mandano il woofer nuovo come giusto che sia ;)
Stai tranquillo che ci mettono 3/4 giorni a risponderti, calcola gia il fuso orario, io le ricevevo sempre la sera dopo le 19 comunque tranquillo che sono molto seri e non ti chiedono nemmeno di rispedirgli il difettoso.
Parlando con il progettista di part express Sig. Matt mi disse che la dayton ha ricevuto una partita di colla che ha dato problemi, ed il problema e che si scollava il ragno inferiore del woofer, questo fa si che nelle escursioni dato che da 2 di ragni 1 superiore ed 1 inferiore che controllano l'escursione, se uno si scolla, l'escursione non e più controllata e sbatte sulla bobina facendo quel difetto.
A me quando mi hanno inviato il nuovo woofer, io ho preso il vecchio woofer quello difettoso, lo mandato a Torino da Audiokonica e lo fatto riparare con 60 euro spedito, mi hanno smontato il woofer e lo hanno incollato e rimontato, oggi ho il doppio woofer ed 1 lo pagato 60 euro, alla fine non tutti i mali vengono per nuocere ;) tranquillo che ti rispondono, abbi un po di pazienza
Se e' cosi' Supersprint puo' mettere un terzo 15" cosi' poi non si potra' lamentare del poco punch :D
Stai tranquillo che si risolve tutto, a tutti puo' capitare qualcosa di difettoso, se e' il tuo caso in poco tempo la cosa si corregge, in una settimana a Nejiro (l'ultimo che io sappia a cui e' capitato) gli e' arrivata la sostituzione. Ma valuta prima bene che si tratti di quello stesso problema.
Grazie a tutti per le risposte e la solidarietà , per la valutazione del problema ho visto il video di Peppe ed il rumore è uguale , da quello che ho potuto constatare il problema lo da alle bassissime frequenze , provato a disattivare tutto dal sinto e far lavorare solo antimode ed il rumore c'è come scendo di volume da -15db in poi comincia , come detto lo sento nelle che fa rumore nelle esplosioni prologate dove è stressato e le escursioni sono esagerate visto che non ho protezioni si vede chiaramente che la gomma assume delle forme alquanto strane .
Allora sembra proprio lo stesso problema...
Quando Parts Express ti rispondera' (lo fa di sicuro), in caso ti proponga oltre alla sostituzione, il rimborso e magari valuti di richiederlo e farlo riparare, calcola che Audiokonica lo ripara senza problemi MA in tempi che in alcuni casi sono piuttosto lunghetti...
Ok vediamo se parts exspress mi risponde e poi tiro le conclusioni , stamane sentendo Nej mi ha detto di scriverli oltre che diretti a loro passare anche da ebay da dove ho comprato perchè a lui hanno dato dei piccoli problemi poi risolti speriamo in bene.
Buona giornata a tutti.
No Dakhan Audiokonica prima lo contatti e lui in base al lavoro che ha ti dice quando spedirlo, massimo 2 settimane e ti arriva, hanno tanto di quel lavoro sulle riparazioni che purtroppo il tempo ci vuole, il mio woofer ci ha messo 3 ore per ripararlo, e più il tempo per smaltire gli altri lavori.
Part express ti puo anche proporre di prendere un altro prodotto ovviamente le spedizioni vanno in base al peso e ci sarà una piccola differenza, io avevo chiesto il 15 ma mi dicevano che cera la differenza di spedizione
Peppe, mi basavo sull'esperienza di Nejiro che ha aspettato due mesi e piu'...
Anche nel tuo caso si parla comunque di tre settimane senza sub alla fine.
Contattato Autoconika , mi hanno detto che sicuramente è il centratore non allineato , tempi di attesa almeno a quanto detto 10 giorni , mal che vada con parts exspress procedo cosi e poi si vede.