Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La serie Inuke della Behringer produce circa 600w effettivi per ogni "1000" nel nome quindi 600w il 1000, 1800 il 3000, 3600 il 6000 e cosi' via.
Concordo con Pegarx che il 1000 e' un po' ridotto anche se la differenza rispetto ai 1000w che di solito vengono usati e' alla fine inferiore a 3db quindi potrebbe andare, dipende dall'utilizzo..........[CUT]
Il MiniDSP non serve se prendi la versione DSP del Behringer (che costa poco di piu'), il 1000 ce la fa ovviamente ma non raggiunge la pressione massima, che questo sia un problema o meno e' discutibile (dato che parlavamo di 2-3db di differenza massima).
Non serve un cavo a Y, usa uno Speakon connesso all'uscita per il bridge del Behringer, come ..........[CUT]
preso anche io da loro, i 309 sono il miglior prezzoGrazie, ho trovato però lo stesso a 309€ spedizione inclusa da woodbrass. Penso non valga la pena perderci tempo a sto punto.
preso anche io da loro, i 309 sono il miglior prezzo![]()
me l'aveva linkato dakhan e non me lo ricordo......![]()