tv arrivato...pacco perfetto...
il piedistallo è messo al centro dello scatolo
Visualizzazione Stampabile
alla grande....aspettiamo un tuo primo giudizio a prima accensione...
ottimo,grazie. E' arrivato su pallet?
...che iella...l'acquisto può essere compromesso da un logo...!
ho avuto un plasma per 10 anni....mio figlio cartoni, mysky in pausa e se andava, ps2 xbox360......zero problemi....all'inizio un pò di ritenzione....usavo le funzioni anti ritenzione e tornava tutto ok...
@plasmato
...beh,mi sembra una risposta rinfrancante...grazie ,sono più tranquillo ;)
cmq la ritenzione si nota "solo" per pochi secondi e su sfondi chiari ?
@tutti i possessori di un ST60 o di altri plasma
...qualcuno che conferma l'esperienza di plasmato?
ho letto grazie davvero ;)
...ed ho letto tutte le 64 pagine ma credo sia giustificato avere delle paranoie ...
piuttosto,ora che ci penso, non ricordo di aver letto se con questo apparecchio si puo' registrare e mettere in pausa su di un hd esterno....in questo caso evito il mysky :)
con l'ST ti devi fare il Mysky...
Haha oddio, che vuol dire chopper, il cane di stand by me?
Comunque forse hai ragione, magari ogni scheda video fa a modo suo. Io posso cambiare le impostazioni generali di uscita come contrasto, luminosità, ecc che valgono per tutto, oppure posso cambiare solo quelle relative ai flussi video e immagini, e in questo caso compare l'opzione intervallo dinamico 16-235 e posso scegliere se farci pensare al lettore o alla scheda. Ora sono su lettore
Al momento comunque ho raggiunto la soddisfacenza con contrasto 80, luminosità +5, rgbrange auto, gamma 2.6 e soprattutto una cosa che mi ha aiutato molto coi colori ovvero gamma colori normale, prima era native e sparava troppo i rossi.
Se metto rgb range standard poi devo abbassare la gamma a 1.8 per avere risultati decenti.
Forse è ancora morbida come immagine ma sai cosa? sto cominciando a pensare che forse sono io che non mi accontento e che non capisco che la tv dopotutto ha dei limiti. Ciao
Ciao, la cosa principale è stato impostare su immagine->opzioni-rgb range auto o full. Normalmente era standard. Poi il resto viene di conseguenza (leggi sopra)