Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti anche io ho un 46C8000 e devo dire a parte il lato sinistro più luminoso al buio completo che sono veramente soddisfatto!!!!film in br e hd si vedono da paura e comprando un cavo antenna da 100db invece del classico 75db si vede bene anche il segnale sd!!!!la possibilità di registrare su hard disk è una cosa troppo comoda e anche il fatto di collegarci hard disk di grandi dimensioni(io ne ho collegato uno da 1,5tb) per riprodurre film musica e foto non è una cosa da poco!!!!io ho fatto un solo aggiornamento quello datato settembre e non questo del 5 ottobre e a parte che non prende più rete4+ non ho notato nessun peggioramento!!!!proverò stasera a casa a vedere se nella parte sinistra dove entra luce c è una vite da stringere per migliorare la cosa....comunque anche così sono soddisfatto!!!!ah dimenticavo comprate "oceani" in 3D e vedrete che spettacolo mejo del cinema!!!!ciaoooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
Esatto proprio così, niente allora li lascio perdere.
Altro sito da dove scaricarli?
ecco altri:
http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php
http://3dtv4u.tistory.com/category/3DTV-ADULTS%5B+18%5D
http://3dvision-blog.com/category/3d-movies/
http://stereoscopic3dnews.com/view/1..._Videos/1.html
se avete altri link dove trovare materiale 3d condividetelo.. con tutti... come ho fatto io
-
Citazione:
Originariamente scritto da pieraptor
ancora con questi coni di luce!!!
Mi dite a che distanza vi mettete per vedere questi "coni"? A che angolazione?
Anche a me ci sono, ma si notano solo quando al buoi completo mi metto a 170° di lato ed a mezzo metro di distanza!
Io generalmente i film li guardo al buio, rendono di più con varie regolazioni iconi sono molto migliorati ma persiste quello in basso a sin io ho un 40 distanza di visione 2 m posizione di vis centrale e un Po si notano
-
Voi sapete se in concomitanza con la scritta Samsung della cornice... dietro c'è una vite? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Posso chiederti di quanto hai svitato l'angolo?
Svitato di poco, con precisione non saprei dirti
Ma solo un angolo oppure anche altri?
Angolo sx e dx in basso
Più che il reset... secondo me è stato lo svitare che ha influito... :)
Quindi tu al buio in scene scure non noti + nulla? Nessun cono? ;)
Al buio niente di fastidioso
-
Cos'hai fatto? Svitato di mezzo giro?
-
@wolf1012: Sinceramente io ho provato solo l'ultimo FW quindi non posso fare un confronto con gli altri
@ozzyman69: Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che uno spende un bel po di soldini e si aspetta qualcosa di "elite" ma non credere che Sony sia molto diversa... su HX900 (ad esempio) ci sono problemi di blooming ed é l'ultimo modello da ben 4k € ... figuriamoci HX800 che non abbia anomalie...
Il tuo modello da 40" (se non ho capito male uno dei primi ad uscire) potrebbe esser stato "sfortunato"...
@all:Io cmq vi posso dire che ho scelto questo tv quando l'ho visto vicino ad un 55NX810 (uno degli ultimissimi modelli Sony) e non c'era storia nei colori, definizione delle immagini ...
Samsung ha una marcia in più (IMHO) sulla luminosità dei pannelli che a me personalmente piace molto...
Chi ha detto che i TV non si vedono nei centri commerciali???????
Beh la prossima volta mi invita a casa sua con i tv che mi interessano...;)
-
Ragazzi cosa cambia fra il C8000 e il C8700?
Ho letto che ha il DVB-S2 integrato (non so a cosa serve sinceramente) ma c'è solo questa differenza?
Grazie :)
-
Esatto dovrebbe essere un ricevitore integrato per il satellitare... non mi risulta che cmq l'8700 sia venduto in ITA ma credo sia solo Europeo quindi niente garanzia ITA.
-
Grazie mille! :)
Ma per vedere se è garanzia italia il codice deve finire con WP o con XP?
Scusate ma con tutte queste sigle sto diventando matto :D
-
Ma figurati siamo qui apposta per aiutarci... ;) ...
La sigla é XP ... cmq al 99.9% l'8700 non é per il mercato ITA .
-
Grazie! Si si intendevo il c8000 non il c8700 ;)
Un ultima cosa secondo voi il problema dei "coni" di luce agl'angoli si manifesta di più nei 40"? perchè sono indeciso tra un 40 e un 46 :)
Grazie ancora :D
-
Ma guarda io ti consiglio un 46" a prescindere ...per i LED TV ed il 3D + vicino sei meglio é ... poi certo se lo vedi da 0.5 mt prendi il 40"... :D ...
-
Ok grazie del consiglio :) Allora però devo attendere di racimolare qualche altro soldino :D
-
Sapete mica se il local dimming è disattivabile?
Ve lo chiedo perchè secondo questa review il lag in game mode senza dimming scende a 30ms contro i 50ms.
thx :)