salve ragazzi...
ci sono novità sulla commercializzazione del Pk550?...on line sono tutti in prenotazione:cry:
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi...
ci sono novità sulla commercializzazione del Pk550?...on line sono tutti in prenotazione:cry:
Tra il pk980 ed il pk780 a 50" ballano 200,00 €, 1199,00 €.Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Mentre il pk780 da 60" se non ricordo male 1899,00 €.
Io francamente un gingillo di queste dimensioni non me la sentivo d'acquistarlo tramite internet anche a fronte di un risparmio di 150,00 - 200,00 € circa.
Ho preso uno dei primi pezzi disponibili sul territorio, indubbiamente questa cosa la pago, avendo pazienza si potrà risparmiare.
Budget nn va oltre i 1000 euro. Ma a livello puramente tecnico tra il panasonic tx-p50x20e e l'lg pj350 quale è migliore?Citazione:
Originariamente scritto da miram
Quale Panasonic?
Ah, vedo ora che hai messo l' X20... Secondo me, il Panasonic è complessivamente migliore, tecnicamente. Anche se, forse, come elettronica, meglio LG.
il panasonic 50x20 è praticamente orrendo con dei pixelloni assurdi vista la malaugurata scelta di dotarlo di una risoluzione inadatta e insolita per un 50: 1024x768, andate a vederlo e giudicate, i pixel sembrano i quadrati colorati del cubo di rubik, a questo punto meglio l'lg che almeno mantiene la giusta risoluzione.
Sì, avrebbero potuto dotarlo di una risoluzione 1366x768... Scelta davvero infelice.
Però, da 4 metri...
mi auto quoto:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Berseker
so che qualcuno lo ha preso già....
Speravo in un prezzo migliore, online si trova sui 1200 Euro... alla fine è quasi il 20% in meno :(Citazione:
Originariamente scritto da Zatos
il 14%...:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Il fatto è che nel malaugurato caso vi fossero problemi portare/spedire la tv sarebbe meno complicato se l'acquisto è fatto nelle proprie vicinanze,
il bambino pesa più di 30 kg. e la scatola fa 127x85x19 circa...
Poi il contatto diretto...accorcia sempre i conseguenti tempi d'attesa.
Uno scrupolo che, si spera, non serva...un po' come prolungare la garanzia.
Io ero pure stufo d'attendere ma ad esempio non è detto che non valga la pena puntare sul pk780, ad esempio, che sono già 200 euro in meno.
sì, questo è vero, ma io considero il fatto che tanto una volta comprato, dove lo prendo lo prendo sempre lo porto al centro LG vicino casa quindi è ininfluente... l'importante è che sia garanzia Italia ;)
Vabbè, taglio la testa al toro e prendo il 50" lg pk760. Magari in futuro decido d cambiare posizione al tv e m ritrovo cmq un fullhd. La differenza di prezzo col panadonic sarebbe d 100 euro. Solo una cs nn mi è chiara: che differenza passa tra il pk550 e il pk 760?!Citazione:
Originariamente scritto da Guttenplan
Citazione:
Originariamente scritto da Led566
Grazie ;)
Ciao a tutti.
Altri con un 50PK250 e/o 50PK350 con o senza il problema della nebbia?
Provato a collegare PS2 tramite component e USB ma niente la nebbia rimane. Leggere differenze riscontrate con modalità di visione diverse: sport e gioco sembrano non visualizzare la nebbia o comunque attenuarla parecchio. :confused:
Consigli?
A questo punto visto che non sono ancora passati i 7 giorni dall'acquisto mi conviene farmi sostituire il pannello o non risolvo comunque niente? :(
Ciau Ciau
certo, stavo solo avvisando l'altro utente che va bene x i filmati ma non è adatto se lo usa col pc (non per filmati)Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Bere io dopo tre settimane ho cambiato modello perchè il fornitore (quello grosso grosso distribuzione Italia) non sapeva quando lo aveva a disposizione....ho detto tutto...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Berseker