Visualizzazione Stampabile
-
Promozione MW
:Ma scusate non per dubitare ,ci mancherebbe ,ma siete sicuri che inizia domani?
Perchè come si fa a avviare una promozione che dura 10 giorni senza avere la completa disponibilità dei prodotti?:confused:
Al cliente che chiede il tv che non hanno cosa gli rispondono???? Che ha
letto male????:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kaos777
:Ma scusate non per dubitare ,ci mancherebbe ,ma siete sicuri che inizia domani?
Perchè come si fa a avviare una promozione che dura 10 giorni senza avere la completa disponibilità dei prodotti?:confused:
è paradossale ma è cosi. A meno che tra oggi e domani non ci sia una mega spedizione che fornisca tutti i mw d'italia
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kaos777
no gli rispondono ce ne sono altri altrettanto validi quindi vendono tv che non vanno,e sai quanti compreranno tv consigliati da loro
-
Qui è specificata meglio la promozione, che ricordo riguarda innumerevoli marche e tipi di tv, per cui la promozione è più che fattibile:
http://www.dday.it/redazione/1421/Me...-Mondiali.html
-
Infatti i TV sono 78 e pensare che siano tutti disponibili non è possibile.
-
si che è fattibile
peccato che nn abbiano messo in copertina a fare da "tv immagine" una tv entry level dell'anno scorso, ma la serie c8000 introvabile con tanto di marchi 3d :D
per me resta una presa in giro, ma evidentemente era tutto previsto, non vogliono regalare niente a nessuno come si poteva immaginare
http://www.dday.it/userFiles/FCK/art...promomedia.jpg
-
Ci sono volantini per ogni marca di TV, oggi al mediaworld di gallarate esposte c'erano i volatini di toshiba e sharp, probabilmente con il C8000 ci sono stati dei contrattempi sulle consegne da parte di samsung.
Da fastidio anche a me non poter usufruire di questa promozione, però rimane un' ottima promozione e di TV ce ne sono, io lo prenderò on-line... anche svenandomi di più-
Mi sapete dire come sono i 200hz della serie C7000/8000?
Grazie.
-
dove consigli di prendere online ?
-
Non so al momento opportuno valuterò dove conviene di più, avrei anticipato l' acquisto per la promozione ma se no aspetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trentnin
Qualcuno di voi conosce dei MW di mi/pv/va che hanno sti benedetti TV ??
Da MW a Milano in via Troya avevano il Vt20 da 50" .
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Ci sono volantini per ogni marca di TV, oggi al mediaworld di gallarate esposte c'erano i volatini di toshiba e sharp, probabilmente con il C8000 ci sono stati dei contrattempi sulle consegne da parte di samsung.
I c8000 arriveranno con un pò di ritardo, ma arriveranno...non vi aspettate però quantità infinite chiaramente! Non posso dire altro!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
che schifezza di promozione :D, non hanno nulla di disponibile... oggi ho visto uno spot in tv
confermo il periodo promozionale dal 6 al 15 maggio
Gli unici non disponibili sono i C8000 (che cmq sono in arrivo). é chiaro che la situazione può variare da città a città ma se su 78 modelli ne mancano 5 ( per lo più i più costosi) non penso che si possa affermare che "non c'è nulla di disponibile"
-
Citazione:
Originariamente scritto da christian2010
I c8000 arriveranno con un pò di ritardo, ma arriveranno...non vi aspettate però quantità infinite chiaramente! Non posso dire altro!
Il punto è capire se arriveranno in quantita da coprire molti mw entro sabato prossimo che si conclude la promo
-
dove posso scaricare un cronometro da usare sul pc collegato alla tv x vedere l'inputlag?
edit trovato qui se vi interessa: http://tft.vanity.dk/ ho notato che nel mio 55b7000 se collego il pc con l'hdmi non posso attivare la modalità gioco e se invece collego la ps3 si... cmq con il pc collegato ha esattamente 60millisecondi di inputlag
-
intanto se non vado errato il prezzo di listino del ue40c8000 di mw su internet e gia liavitato e di molto sono sicuro per che son gia 2 settimane che sto aspettando che sia disponibile e fino a questo pomeriggio aveva un prezzo ora che ce inserita anche la promozione il prezzo del ue40c8000 e lievitato e di molto diciamo sui 200 caffe gli altri non lo saprei x che stavo valutanto solo questo.
http://altadefinizione.hdblog.it/201...rvizio-del-3d/ sito in cui potete vedere il reale costo che avevo riscontrato anche su mw.
quindi aspettero dopo la promozione per comprarmi il sudetto tv e sono sicuro che scenderanno e di molto