quindi confermi che la lingua è rimasta l'Italiano?Citazione:
Originariamente scritto da daddodvd
Altra cosa; le impostazioni le hai dovute rifare tutte o è restato tutto programmato ed impostato come era prima?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
quindi confermi che la lingua è rimasta l'Italiano?Citazione:
Altra cosa; le impostazioni le hai dovute rifare tutte o è restato tutto programmato ed impostato come era prima?
Grazie
Al riavvio va RESETTATO qiundi automaticamente perdi le impostazioni...Citazione:
Originariamente scritto da DannyRose
La lingua è italiano !
Citazione:
scusate, qual'e' la procedura corretta per aggiornare il TV tramite usb?
grazie in anticipo:)
ma il 32" è affetto dalle scie in game?
io lo userei solo per 360 e ps3 e non mi va di spendere 1000 euro per poi vedere i giochi come sul vecchio monitor della Fujitsu :P
Mauro scusa questi sono i settaggi per l' LE700?
Citazione:
Originariamente scritto da gasa
in effetti dovendo tradurlo dal tedesco non è così facile se non si conosce la lingua.
Ho provato banalmente a mettere il file di aggiornamento su una chiavetta ed infilarlo nel tv ma mi apre solo la scelta tra foto e musica ma niente aggiornamento, evidentemende bisogna accedervi da qualche altro menu, sapete quale?
Citazione:
saresti così gentile da indicarci la procedura di aggiornamento una volta scaricato il software
ho trovato online queste istruzioni:
AGGIORNAMENTO FIRMWARE VIA USB
1 Scaricare il file di aggiornamento dal sito www.sharp.it/firmware.cgi .
2 Estrarre il file contenuto nello zip (mnceu228.img1)su una chiavetta USB formattata in FAT ( non FAT 32 ) .
3 Spegnere la Tv dall'interruttore .
4 Scollegare il cavo rete (alimentazione elettrica).
5 Inserire la chiavetta nello slot USB del Tv .
6 Tenere premuto il tasto di accensione sul Tv.
7 Inserire il cavo rete e rilasciare il tasto accensione dopo circa 10 secondi .
8 Il led frontale sulla Tv comincerà a lampeggiare e dopo circa 40 secondi il pannello si accenderà visualizzando una schermata di processo di Upgrade .
9 Quando la scritta " Update Complete " apparirà, attendere qualche secondo
e scollegare il cavo rete .
10 Accendere il Tv, entrare in Menù-Regolazione ed eseguire il reset .
11 Verificare che il numero di versione sia E0812111 dal Menù “Regolazione-Identificazione”.
Ho fatto tutto ma non sono riuscito ad aggiornare, in sostanza anche seguendo le istruzioni al dettaglio non è successo niente.
ma scusate sarebbe consigliabile capire la funzione di questo aggiornamento... qualcuno di voi sa effettivamente a cosa serve?che problemi corregge?
Io ho aggiornato il tutto.....La procedura di aggiornamento è quella indicata da denny...e mi è sembrato che qualcosa sia migliorato ma nn vorrei che è una cosa psicologica in base al fatto che ho fatto l'aggiornamento e basta....bho
ma non c'è una descrizione dell'aggiornamento?p.s. forse un gioco che poteva far capire i veri limiti di questo tv era fallout 3 perchè lo stesso gioco è ambientato di giorno e di notte, per me il problema è la luminosità/colori del gioco stesso
Citazione:
Accidenti ma se la procedura è quella perchè a me non succede nulla?
Perbacco!
può essere che il tv sia gia aggiornato... comunque ripeto prima leggete se c'è una descrizione, l'unico che può dirci qualcosa di certo è mauro con l'ausilio di qualche strumento elettronico
un momento, qualcosa non mi torna:
nelle istruzioni qua sopra indica di copiare sulla chiavetta il file scaricato in formato .IMG mentre quello che si scarica dalla sezione software del sito italiano è un file in formato formato .UVP
esatto...nelle istruzioni quello che hai visto è del dh65 non del 700....