Una quantità spaventosa di CAM sono malfunzionanti, tanto che a settembre è prevista la commercializzazione del modello nuovo col software più "robusto".
Per maggiori informazioni chiedete qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669
Visualizzazione Stampabile
Una quantità spaventosa di CAM sono malfunzionanti, tanto che a settembre è prevista la commercializzazione del modello nuovo col software più "robusto".
Per maggiori informazioni chiedete qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669
ho aggiornato il firmware alla 2001, come altri prima di me confermo che il DTS sugli mkv non funge. peccato, ci speravo :( beh spero che continuino a sviluppare e migliorare questa ottima tv. domanda da niubbo: se prendo ps3 e vedo gli mkv dall'usb della console va anche in DTS ?
ciao
E da quando la ps3 legge gli mkv?? A me pare che come codec sia ferma ai divx 6, cmq legge anche gli xvid senza problemi, ma gli mkv proprio no per ora...Bisogna prima convertirli, alla fine gli mkv sono dei contenitori, un pò come se si trattasse di file zippati, per cui ci sono dei passaggi che in 5 minuti ti permettono di renderlo leggibile dalla console.
Ma cmq come come riproduzione di contenuti multimediali i serie B sono i migliori, se non ce la fanno loro a fare qualcosa, difficile che possa farlo qualche altro dispositivo, a parte i PC ovviamente.
Qualcuno mi consiglia qualche settaggio per il 46b650??
Grazie
Pe tutti coloro hanno avuto un problema con l'aggiornamento del firmware forse potrebbe interessare questo mio post inseritto oggi: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=142290
Ciao a tutti
ieri ho guardato un blueray, stupendo però...però l'audio mi ha fatto impazzire: sento le voci basse e devo alzare, poi quando c'è una scena d'azione sono costretto ad abbassare tanto il volume è alto. Settaggi da consigliarmi? Quando vedo la tv normale(analog. o dig. terr) tutto ok.
help me please
salve, una domanda ai possessori, i tasti di controllo a sfioramento sul centro della cornice della tv, si illuminano usandoli ? ve lo chiedo perchè mio fratello ha preso il modello da 55" e appunto diversamente dal mio a956 non si illuminano, ho scaricato il manuale dal sito SAMSUNG visto che la TV in questione è import, ma non se ne fa menzione. certo che essendo appena percettibili se si illuminavano erano di più facile uso, a meno che non sia difettosa la tv.
Grazie.
Io non riesco a fare quello che hai fatto tu, o meglio ci riesco ma mi dice che il formato non è supportato, mi vede tutti i file, foto musica e film ma non mi lascia vedere o ascoltare nulla.Citazione:
Originariamente scritto da thalos
mi puoi dare qualche consiglio ?
io ho il 37B651, uso un mac e medialink + router netgear dg834g v3
grazie :(
Prova a cambiare l'estensione da mkv ad avi :DCitazione:
Originariamente scritto da rob-roy
A me ha funzionato ;)
Buongiorno a tutti.
Essendo interessato al 37b650, vorrei capire una volta per tutte se il tuner digitale terrestre (ovviamente canali free) è o no ad alta definizione. In questo thread, diversi post fa si dice di si, ma sul sito Samsung sulle specifiche non è riportato. Inoltre, nelle FAQ si legge:
Quali modelli di Tv incorporano il Tuner Digitale Terrestre HD?
Gli unici modelli dotati di tuner integrato digitale terrestre in HD sono: serie 7 (ad eccezione del 32"), serie 8, serie 9.
Tutte le serie precedenti sono dotate di decoder digitale a definizione standard.
Qual è la verità ?
Ciao a tutti, e grazie
Ciao, qualcuno sa come far leggere le iso dei dvd con media 2???
Mi associo alla domanda. Anche sul mio 22" sono sempre spenti... :boh:Citazione:
Originariamente scritto da nice
E stando così le cose, sono inutilizzabili in quasi tutte le condizioni se non con luce sparata contro la cornice... :what:
stanno proprio così le cose, io uso solo quello dell'accensione ma solo perchè sò che si trova sotto la seconda "S" della scritta samsung devi avvicinarti troppo per vederlo.Citazione:
Originariamente scritto da leoben
Domanda: ma collegando un lettore dvd usb si riescono a riprodurre i film?
Solo quelli originali o anche quelli fatti da se?
@river
tranquillo la porta USB legge tutto anche i DVD-R ;)