Io ce le ho in biamp usa i canali surround back e sei apposto mi raccomando leva le 2 linguette di metallo dai morsetti delle torri e sei apposto poi scegli te se tornare indietro o no!io non son tornato indietro ;)
Visualizzazione Stampabile
Io ce le ho in biamp usa i canali surround back e sei apposto mi raccomando leva le 2 linguette di metallo dai morsetti delle torri e sei apposto poi scegli te se tornare indietro o no!io non son tornato indietro ;)
Domani le collego e vi faccio sapere le mie impressioni :D
Le mie 628 hcs 3 dovrebbero arrivare oggi, ovviamente abito al quinto piano e l'ascensore è in manutenzione per 10 giorni, ma nooo...non esiste la sfortuna, no no! :cry:
Stamattina ho collegato le jamo in biamping, devo dire che la differenza è notevole, te ne accorgi subito che diventano più "piene" e ricche in gamma E non ho notato alcun cambiamento negli altri canali.
E occhio ai ladri :D
Scusate se è OT.
Come avete settato il sub? Io ho un JAMO 800 ma non so come renderlo al meglio. Premetto che ce l'ho ad incasso in un mobile (ma con abbastanza spazio lateralmente)
Ma è quello con doppio cono?
IMHO avresti dovuto prendere un sub alla pari o superiore come woofer alle frontali. Non ci azzecca niente con le 628 e non a caso viene abbinato coi pack satelliti+sub come L'S 35 HCS. Facendo un rapido confronto con le 628: woofer 1x254 mm VS. 3x165 mm, risposta in freq. 37hz VS. 42hz (ottimistici). Per giunta lo hai messo dentro un mobile, cosa che non andrebbe mai fatta coi subwoofer normali, figuriamoci con uno che ha tre driver.
x Rrichards
ti ha già risposto Next, non hai fatto una scelta azzeccata.
ciao a tutti ragazzi, sto per entrare anche io nel club jamo, sto per acquistare il kit s628 hcs3 e sostituire il mio impianto, ma vorrei passare le mie indiana line 5.30 come surround, ma ho notato ke le jamo sono a 6 ohm, mentre le indiana line sono a 8, cosa comporta questa differenza? come devo impostare il mio 775? a 6 o 8 ohm?
Impostalo a 6 ohm. Ma le IL vuoi usarle come surround back per avere un 7.1? Altrimenti non capisco perché escludere le Jamo surround già incluse nel pack.
vorrei usarle come surround in quanto credo abbiano qualcosina in piu rispetto le jamo, e usare queste ultime in studio come zona 2 dite che non è una buona idea?