[Onkyo TX-NR906] A/V Receiver

Mi interesserebbe sfruttare il Reon per upscalare una sorgente che non ha HDMI ma solo Component.
E' possibile??

si
allora:su hdm out o monitor seleziona sorgente.
su sorgente sel l'uscita component,e immagine 1080p.
ricordati di deselezionare l'osd istantaneo.

ciao

peppe69 ha detto:
@ rossoner4ever

ma con la visione di blu ray si disattiva da solo? perche noto che con i bd non si vede l'informazione sullo schermo :confused:
stessa cosa che ha confuso me a suo tempo.
guando il reon e disattivato del tutto l'info visualizzata è (1080p 36bit)
ciao

rossoner4ever ha detto:
C'è chi ha provato con il 905 e funge

Guarda, le sto provando tutte con il mio 906, non riesce a passare, magari sbaglio io o dimentico qualcosa, e magari mi puoi anche aiutare :D.

I settaggi che ho provato sono:

Uscita monitor (menu 1.1) sorgente ed attraverso.

Impostazione sorgente (menu 4.4), modo gioco off, modo zoom full (scelta forzata o mi sballa la visualizzazione) modo ISF presonalizzato con tutto a 0 tranne risoluzione impostata con attraverso.

OSD spento....

Ovviamente ho messo la PS3 (mio lettore BR 3D) direttamente al tv (provando tutti i miei cavi HDMI) e funziona.

aggiornamento firmware

scusate dove posso trovare il seguente firmware visto che onkyo si rifiuta di darmelo e mi consiglia di andare dal distributore ufficiale

thank you very much for your message and your interest in ONKYO products. You have reached the support/help desk for ONKYO Europe.

Regarding to our information at the moment :

The latest firmware version here, which we know is " Main 1.05/09116A"

Piccolo aggiornamento, Sky in 3D passa senza problemi (provato con sky cinema 3D) :D , ed ho riprovato con la ps3 "imbrogliandola" ovvero: dopo il setup con HDMI su tv e relativo riconoscimento da parte di ps3 del TV 3D ho rimesso HDMI sull'ampli. Il risultato e' stato schermo nero con i contenuti in 3D (a questo punto, per il momento, la tengo collegata via cavo ottico sull'ampli e HDMI su TV).

Sono un possessore di questo amplificatore e debbo dire di esserne molto soddisfatto.
Sto in procinto di acquistare un grande schermo (credo il Samsung C 8000 da 55 pollici ) e vorrei avere la certezza che il 906 sia in grado di far passare il segnale in 3D.
Ho letto tutto questo thread e quello sul 876 ma non sono ancora in possesso di questa certezza.
Come lettori BR ho un vecchiotto samsung 2500 e la PS3 da 320 gb dalla quale otterrei il segnale in 3D.
Qualcuno ha fatto delle prove e magari è in grado di darmi questa risposta ?
Vi ringrazio in anticipo.

contevlad ha detto:
Sono un possessore di questo amplificatore e debbo dire di esserne molto soddisfatto.
E vorrei vedere che non lo fossi...;)
e vorrei avere la certezza che il 906 sia in grado di far passare il segnale in 3D.
Questo è un problema... da quanto sembra pare che con alcuni lettori il segnale passi...con alcuni no.
Con la ps3 mi è sembrato di capire che passi "imbrogliando" il sinto...cioè collegando prima la ps3 al tv 3d e attivando il 3d....poi attaccandola al 906. ;)
Sto in procinto di acquistare un grande schermo
Hai pensato ad un VPR invece....;)

Grazie per la risposta a rossoner4ever e rinnovo il mio invito ai possessori di questo splendido apparecchio in abbinamento a tv 3D di darci delucidazioni in merito.

scusate la domanda ma temo di essermi perso qualcosa.
Da quanto apprendo leggendo il manuale delle istruzioni, sembra che attivando il dinamic eq su light (basso) si attiva anche il dinamic volume. Porca paletta.....ma dove è il dinamic volume?????? Vorrei saperlo se esiste anche perchè mi sarebbe caro tararlo.
Sul mio 808 c'è Boh????