Io ho ascoltato il core del Dolby True HD di Push e devo dire che è molto buono, penso che sia anche meglio in HD.
Visualizzazione Stampabile
Io ho ascoltato il core del Dolby True HD di Push e devo dire che è molto buono, penso che sia anche meglio in HD.
L'audio di Push è davvero molto buono nonostante l'abbia ascoltato con la PS3 e un'ampli che non supporta l'HD.
Ma impostando come uscita audio PCM lineare ciò che ne veniva fuori era davvero un bel sentire, di molto superiore al semplice DD che si ottiene mettendo l'uscita in Bitstream:D
Direi che questa traccia ha anche la mia menzione;)
Scusate per il ritardo .Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Film "Diplicity" -qualità video ottima.
------------------- - qualità audio non male,cod. ITA DTS
Ragazzi, il video di The illusionist com'è?
Per quel che ne ho letto in giro, è morbidissimo.
Segnalo the international come qualità video e audio con codifica in dolby true hd.
Confermo sul video di the international, sul 3d dedicato mi sembra ci siano pareri unanimi.
^ Lo confermate per la sezione "Audio/Video"?
Inoltre, mi sembra di aver capito dal thread dedicato che il nuovo Fast and Furious sia un riferimento video.
non è super-razor ma neanche morbidissimo.a me sembra ottimoCitazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
ma The illusionist non ha una fotografia molto particolare?? io lo vidi in sd sul crt 32" e lo ricordo molto morbido con quell'effetto retro' di vecchia pellicola, viraggio in sepia e quell'illuminazione spot..(scuro ai bordi) passatemi il termine tecnico..
Illusionist e' davvero morbido...aggiungerei alla lista,sempreche' non l'abbiano gia' fatto,Watchmen e soprattutto il BR 3D di Coraline,una delle cose piu' stupefacenti mai viste.
mah...io ricordo certi primi piani (ad esempio del commissario) addirittura razor!!!poi in generale è una impostazione morbida ma meglio di tanti altri film che si "fregiano" di tale impostazioneCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Bentrovato Lucio come stai:D
c'e' comunque da dire che Illusionist e' un'esperienza in tutto e per tutto uguale a quella al cinema
bene grazie e bentornato a te...:D (ammazzate oh ma quante ferie hai fatto ...tu e highlander ,che manco si sente ancora:D ).Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
su illusionist abbiamo visioni un po' differenti ma credo siamo d'accordo che comunque il bd è soddisfacente.sicuramente però non da stare in questa sezione.
Se è in ferie non lo so, ma a me risulta che sia stato bannato per una mesata, giorno più giorno meno...Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Bye, Chris