Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
per quanta riguarda il 5900......penso che a questo punto sia un problema SOLO del supporto disney
stasera vado a prendere il bluray "riparato" dalla samsung... Vediamo se con Rapunzel stasera avrò problemi o meno. Confermo tuttavia che il nuovo fw per il lettore samsung migliora parecchio le prestazioni e permette di leggere anche dischi 3d che prima necessitavano patch ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
prendetela con le molle....per come mi e' arrivata la notizia...........il fw 3008 non e' altro che il fw 1009 della serie d......rinominata diversamente:eek: :eek: :eek: :eek:
non è da escludere GK1970...conoscendo quelli di samsung ;) Tuttavia se così fosse (io lo sto provando il nuovo firmware e mi pare che va abbastanza bene) dovrebbe essere migliorato anche l'audio multicanale della tv visto dal change log.
Poi debbo dire che il ghost è un tantino ridotto a tv freddo ma la cosa più interessante è che il pop out mi sembra molto più evidente col il 3008.3! :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da berny72
Ciao lord ho fatto l'aggio anche io ti volevo chiedere se dopo hai fatto un reset totale?
No, non ho fatto il reset totale.. tu si? e che miglioramenti noti? Mi pare che si scaldi prima e che abbia un maggiore effetto pop out, lo noti anche te? Fammi sapere, :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
stasera vado a prendere il bluray "riparato" dalla samsung... Vediamo se con Rapunzel stasera avrò problemi o meno. Confermo tuttavia che il nuovo fw per il lettore samsung migliora parecchio le prestazioni e permette di leggere anche dischi 3d che prima necessitavano patch ;)
Hahaha grande lord ;) comunque si nota che è più veloce!!
-
Citazione:
CAVOLI... hanno fatto in fretta... Ma farai cmq l'aggiornamento del lettore lord? :rolleyes:
-
Citazione:
No, non ho fatto il reset totale.. tu si? e che miglioramenti noti? Mi pare che si scaldi prima e che abbia un maggiore effetto pop out, lo noti anche te? Fammi sapere, :)
ancora non ho provato il 3D ho solo messo i settaggi che avevi postato sembra più veloce questa sera provo il 3D
ciao
-
ciao a tutti ho un problema la mia tv 46c8000 non credo sia ita quindi quando faccio la ricerca canali digitale mi da come nazioni altro oppure estonia,spanga,slovacchia,polonia,ungheria,grecia, ceca mentre in analogico cè ita....quale mi consigliate?
-
perche li mette in ordine alfabetico?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
CAVOLI... hanno fatto in fretta... Ma farai cmq l'aggiornamento del lettore lord? :rolleyes:
si certo lo farò senz'altro anche se non funzionerà con Raperonzolo ;) Per la serie : aggiornamento forever...
Tuttavia, visto che oggi ancora non l'ho detto mi pare...
:fuck: :fuck: Samsung :fuck::fuck:Samsung! :D Samsung è come le donne: corcale di botte ... tanto loro sanno perché! ;)
-
Vi segnalo che da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento firmware: T-VALDEUC_3008.3!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Vi segnalo che da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento firmware: T-VALDEUC_3008.3!!!
Arrivi tardi qui molti hanno già aggiornato ;) leggi i post precedenti :D
-
Citazione:
Arrivi tardi qui molti hanno già aggiornato ;) leggi i post precedenti :D
Ahmmmmmmmmmm!!!Mea culpa!!!Ho letto solo quelli di questa pagina e ho visto che non si parlava di nuovo fw!:D :D :D :p
Comunque aggiornerò di corsa...sto 3007.1 proprio non lo digerisco! (già che appena l'ho installato mi si riavviava la tv da sola senza motivo mi aveva fatto incazzare!---risolto con reset completo):rolleyes:
-
risolto bastava mettere Grecia come paese ;) appena aggiornato al 300.8 e mo vediamo un po come va
-
Fatemi sapere come vi funziona...se aggiorno e fa pena come il 3007 lancio la tv nel giardino del vicino!!!:D
-
Citazione:
fammi sapere l'esito.....................