ma stai dicendo sul serio?avevi lo stesso mio problema?nooo te prego
me fai prende un colpo ma ti hanno risolto il problema?a me il tecnico mi ha accennato che non è nulla di grave e che con 1/4 d'ora avrebbe risolto
Visualizzazione Stampabile
ma stai dicendo sul serio?avevi lo stesso mio problema?nooo te prego
me fai prende un colpo ma ti hanno risolto il problema?a me il tecnico mi ha accennato che non è nulla di grave e che con 1/4 d'ora avrebbe risolto
Oddio mi state folgorando, ma che brutte esperienze e quante!!!
Io vorrei prendere il modello da 50" pc55, sapete se e' afflitto da tutti questi problemi (soprattutto ronzio) o no? Grazie
Sul 50 il ronzio è presente ma almeno sul mio per sentirlo devi abbassare totalmente il volume.Per il resto un tv fantastico.
In tutto il forum ne sono andati 3 in assistenza... non mi sembrano così tante, io sono al 3° plasma LG in casa e non li cambierei che nessun altro marchio e di tutti quelli che ho venduto si sono guastati un paio delle primissime serie (per intederci quelli solo monitor non hd con sintonizzatore a parte, quindi i modelli usciti 5 anni fa...)Citazione:
Originariamente scritto da bigas72
e comunque neanche gli altri marchi sono esenti da lungaggini in assistenza o problemi vari.
Saluti
Grazie a entrambi del conforto. Io sto impazzendo da 2 settimane per capire quale plasma acquistare, vorrei orientarmi sul 50" e vedendo un po in giro sono stato attratto molto dal pc55, e devo ammettere che gradisco molto il fatto che dall'appoggio della base al margine inferiore del pannello ci sia tutto quello spazio, mi da quella sensazione di altezza che non trovo in nessun altro marchio. Per esempio i panasonic saranno pure quotatissimi in termini di qualita' e affidabilita', ma non sopporto quel pochissimo spazio che rimane da terra al pannello, mi danno un senso di schiacciamento. Invece l'lg pc55 mi sembra un quadro perfetto e proporzionato. Tutto cio' in quanto io lo dovro' sistemare in una parete attrezzata su un tavolino piuttosto basso, e le proporzioni del pc55 sarebbero perfette dal mio punto di osservazione (divano).
Poi tecnicamente non ne capisco nulla, percio' vi leggo, pero' sono ancora incapace di prendere una decisione. intanto il prezzo e' fermo a 1.300 euro, naturalmente da finanziare:D
Giacche' ci sono, e visto che siete esperti, ma la questione dell'overscanning che ho letto qua e la che vuol dire, che con questo tv saro' costretto a guardare la tv e a giocare con la 360 con pezzi di video "mangiati", in pratica? E' risolvibile o magari trascurabile?
Grazie anticipato.
Se colleghi la 360 in vga non c'è nessun overscan e potrai goderti le immagini a pieno schermo ;)
a me è successo lo stesso....oltre un mese di attesa perchè arrivasse la schedaCitazione:
Originariamente scritto da goalaros
psycho.it,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Ragazzi oggi mi ha contattato l'assistenza nella mia provincia e mi hanno detto che la mia tv 42pc51 non è possibile cambiarla con analogo modello e mi hanno proposto il cambio con un 42pc55, ho accettato ma la differenza sta solo nel digitale terrestre?
si, doppio tuner (digitale + analogico) per il pc55 e solo tuner analogico per il pc51Citazione:
Originariamente scritto da arus
Oltre al digitale terrestre sul pc55 è installato il processore faroudja DCDi,Citazione:
Originariamente scritto da arus
che migliora la qualità delle immagini sd.
Ciao
Meglio di cosi allora non mi poteva andare, direi che ha un ottima assistenza lg oltre ai tempi d'attesa.
buonasera a tutti,
2 mesi che ho il mio 42pc55 guasto.
1 mese e mezzo per venirlo a ritirare ed ora 2 settimane che è in assistenza a milano.
si puo' solo chiamare il numere verde a 14 centesimi al minuto e ti risponde qualcuno che prima di capire qualcosa hai gia' speso 3 euro e
non puo' e non sa assolutamente aiutarti.
state lontani dall' lg non fate l'errore di comprare qualcosa da questi incapaci.
provare x credere.
saluti
giorgio
Eppure con me sono stati gentilissimi, mi spiace per l'accaduto.....
confermo anche il ronzio...
solo che non capisco se considerarlo un problema e quindi farmelo sostituire, oppure una cosa normale...