Come' che nella lista non compare "A spasso nel tempo (The Frighteners) ?
Alcune persone dicono che sia con audio in italiano..conferme da chi lo ha acquistato?
Visualizzazione Stampabile
Come' che nella lista non compare "A spasso nel tempo (The Frighteners) ?
Alcune persone dicono che sia con audio in italiano..conferme da chi lo ha acquistato?
A parte che è "Sospesi nel Tempo", a Spasso ci andavano Boldi/De Sica mi pare.... e cmq ti sei già risposto da solo, se non compare evidentemente non ha l'italiano ;)Citazione:
Originariamente scritto da Steven
come non confermare Jimbo? :DCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Perfect.
Troy Director's Cut non ha l'italiano..sfiga :( Mi sapete dire qualcosa su "I Am Legend"?
Si, I am Legend in hddvd l'ho preso da amazon.com, e non ha l'italiano.
nei negozi non ne vedo quasi piu...peccato;cmq da gamestop per chi è interessato ci sono diversi titoli a 10 euro.
Shaun of dead ha un titolo italiano?
e viceversa i segni del male che titolo ha in inglese?
L'alba dei morti dementi - Shaun of the dead
I segni del male - The reaping ;)
grazie per le info, allora the reaping si può prendere in UK
Ne ho presi un paio ma in quella catena hanno la brutta abitudine di tenere i dischi separati dalle confezioni, risultato: tutti graffiati. Funzionano, ma un po' scoccia, non vi pare?Citazione:
Originariamente scritto da shiryu
Confermo, io ne ho presi una decina tempo fa e qualcuno era graffiato. Ma tutti funzionanti.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
piu' che altro hanno la brutta abitudine di vendere dischi usati per nuovi. I graffi probabilmente sono dovuti a questa ragione.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
E' arrivato questa mattina da play No Reservations ( Sapori e Dissapori ), quindi posso confermare che l'edizione Uk contiene l'audio italiano e si puo' aggiornare la lista. :)
Fatto grazie ;)