Visualizzazione Stampabile

- 

Alla release della versione 1.66 RC1 si legge(va):
 v.1.66 RC1
 ALL cdks are new, due to server crash.. many many changes to libs etc.
 Support for TNTSAT.
 Experimental support for NDS 0963. NB! Remeber to put the 4 byte hex boxkey in config!
 Multi-realms added to chameleon.
 Support for pin-code on specific channels specified by <protectedsid> in config.
 Added the ability to disable/enable certain virtualcards on chameleon in config, or disable whole list.

NB! NewCS has gone green - removed all support for windows )
 Time to grow up, get a powerfriendly little linux-device to run NewCS on!

- 

Inoltre ho scaricato la 1.67 RC1 e come immaginavo non c'è alcun eseguibile per piattaforme Windows... 

- 

ma il file che contiene si può sostituire sopra all'altra versione, non so se è un file che viene utilizzato anche nella 1.65, però sostituendolo funziona lo stesso ^_^
 comunque trovo un pò seccante la cosa del supporto dismesso, era il programma migliore che avevo trovato, con cosa si può sostituire? o devo pensare a mettere su una macchina virtuale con su linux? sarebbe una notevole perdita di tempo :(

- 

Il file da sostituire è l'eseguibile...altri file non hanno gran importanza. 

- 

per costruire un server linux per Newcs , che serve?, il server linux deve avere installata una scheda satellitare? solo lo smartmouse?
 Renato

- 

- 

quindi che si fa? si passa su macchina virtuale e linux? 

- 

e come avviene i "rinnovo della scheda"?
 R

- 

no si lascia la  1.65..... 

- 

cosa intendi thecaptain2000? 

- 

non avviene, si mette nello skyfobox. 

- 

Non è esatto: usando CCcam (che gira per esempio su una distro Linux virtuale) e il plugin Emubox l'aggiornamento avviene regolarmente (è quello che uso io, di tanto in tanto, appunto per far ricevere gli aggiornamenti alla mia card). 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da mgiaro

@deggesim
 Sei riuscito a capire perchè si comporta così e a trovare una soluzione?

Ancora no. Non ho neanche indagato più di tanto.
 Mi sono connesso oggi dopo un po' di giorni sperando di trovare una soluzione ;)
 Magari la nuova versione di Acamd risolve, stasera farò una prova.

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da PynkyZ

Non è esatto: usando CCcam (che gira per esempio su una distro Linux virtuale) 

Infatti mi riferivo a newcs di cui stavamo parlando, nn mi pare ci siano combinazioni funzionanti su PC Windows.

- 

Beh, non è difficile far girare una distro Linux virtuale in ogni caso, comunque nativamente per ora non c'è alcun client newcamd che supporti l'invio (corretto) degli EMM NDS a NewCs (che di suo li supporta).