Visualizzazione Stampabile
-
Alla release della versione 1.66 RC1 si legge(va):
v.1.66 RC1
ALL cdks are new, due to server crash.. many many changes to libs etc.
Support for TNTSAT.
Experimental support for NDS 0963. NB! Remeber to put the 4 byte hex boxkey in config!
Multi-realms added to chameleon.
Support for pin-code on specific channels specified by <protectedsid> in config.
Added the ability to disable/enable certain virtualcards on chameleon in config, or disable whole list.
NB! NewCS has gone green - removed all support for windows )
Time to grow up, get a powerfriendly little linux-device to run NewCS on!
-
Inoltre ho scaricato la 1.67 RC1 e come immaginavo non c'è alcun eseguibile per piattaforme Windows...
-
ma il file che contiene si può sostituire sopra all'altra versione, non so se è un file che viene utilizzato anche nella 1.65, però sostituendolo funziona lo stesso ^_^
comunque trovo un pò seccante la cosa del supporto dismesso, era il programma migliore che avevo trovato, con cosa si può sostituire? o devo pensare a mettere su una macchina virtuale con su linux? sarebbe una notevole perdita di tempo :(
-
Il file da sostituire è l'eseguibile...altri file non hanno gran importanza.
-
per costruire un server linux per Newcs , che serve?, il server linux deve avere installata una scheda satellitare? solo lo smartmouse?
Renato
-
-
quindi che si fa? si passa su macchina virtuale e linux?
-
e come avviene i "rinnovo della scheda"?
R
-
no si lascia la 1.65.....
-
cosa intendi thecaptain2000?
-
non avviene, si mette nello skyfobox.
-
Non è esatto: usando CCcam (che gira per esempio su una distro Linux virtuale) e il plugin Emubox l'aggiornamento avviene regolarmente (è quello che uso io, di tanto in tanto, appunto per far ricevere gli aggiornamenti alla mia card).
-
Citazione:
Originariamente scritto da mgiaro
@deggesim
Sei riuscito a capire perchè si comporta così e a trovare una soluzione?
Ancora no. Non ho neanche indagato più di tanto.
Mi sono connesso oggi dopo un po' di giorni sperando di trovare una soluzione ;)
Magari la nuova versione di Acamd risolve, stasera farò una prova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Non è esatto: usando CCcam (che gira per esempio su una distro Linux virtuale)
Infatti mi riferivo a newcs di cui stavamo parlando, nn mi pare ci siano combinazioni funzionanti su PC Windows.
-
Beh, non è difficile far girare una distro Linux virtuale in ogni caso, comunque nativamente per ora non c'è alcun client newcamd che supporti l'invio (corretto) degli EMM NDS a NewCs (che di suo li supporta).