Visualizzazione Stampabile
-
leggo radeon...
Citazione:
rawhide ha scritto:
A proposito della risoluzione da PC:
mi e' finalmente arrivato il cavo monster DVI400.
Ho collegato il 9830 e il mio Powerbook 17" con Radeon 9700mobile con 128MB VRAM e.....voilà, senza installare un bel niente mi ha riconosciuto il 'Philps FTV' (flat TV) e mi ha dato l'opzione 1920 x 1080 (50Hz in PAL e 60Hz in NTSC), oltre a tutte le altre.
Funziona perfettamente!
Fra poco postero' le schermate delle configurazioni permesse.
:D :D :D
MI VIENE IL DUBBIO CHE ESSENDO UN MAC CON RADEON E SISTEMA OPERATIVO NON WINDOWS FUNZIONI.... MENTRE CON MAGARI XP E NVIDIA NO..... BISOGNEREBBE TESTARLO... CMQ E' UN RISULTATO VERAMENTE INSPERATO! ME LO VADO A COMPRARE DOMANI! :eek: :cool:
-
In ogni caso non ha importanza. La cosa che interessava stabilire era se accettava risoluzioni 1920x1080 e se lo fa bypassando il processore del TV. Il tipo di PC non ha importanza.. quello potrebbe essere un limite del PC, non del TV.
-
E' verissimo
però parlando personalmente io ho un PC con scheda Nvidia (come tanti altri) e vorrei capire se si visualizza lo stesso... non voglio dovermi comprare un MAC!!!
Sia chiaro è un risultato spettacolare xchè mi stavo già demoralizzando.. vorrei solo capire per curiosità personale se funziona anche con un PC (se c'è da cambiare scheda non c'è problema ma il pc.... NO).
:cool:
-
test....
@raw,
come si vede anche con il normale uso del PC?
e con un DVD...
grazie.
PS: foto foto foto :D
-
ma il problema era solo sulla risoluzione 1920? quindi con il 32 pollici che arriva a 1368 con adattatore dvi vga e collegato xbox360 non ci sono problemi ad arrivare a 1368 per 768? scusate ma sono un po confuso...un po tanto e volevo andare a comprarlo oggi....
-
per quanto ne so io..
non ci dovrebbero essere problemi a farlo arrivare a 1366 x 768, però aspettiamo qualcuno che ha già provato a quella risoluzione il 32'.
ciao.
-
aridaje... andy:
stiamo parlando di prove fatte sul 37... che io sappia da queste parti non ha ancora scritto nessun possessore del 32... per cui queste prove potrebbero anche non essere significative per quanto riguarda il 32.
quello che ti posso gia' dire e' che:
1 - non mi pare di aver visto traccia nel thread di prove fatte in tal senso con un 32
2 - non mi pare di aver visto traccia nel thread di prove fatte con xbox360 (ma qualcuno gia' ce l'ha??? ;-) .
Ergo, anche se funziona con il pc mica e' detto che poi vada con l'xbo... anche se le probabilita' ovviamente aumentano...
-
Andy, il punto è che loro stanno facendo le prove sul 37" full-HD, il 32" (che non è un full-HD) non ce l'hanno. I dati che ha rilasciato Philips forse non sono attendibili, quindi o aspetti di vedere se salta fuori qualcuno che ha il 32" ed anche un PC, o ti metti d'accordo con un negozio, e vai a provarlo con un PC prima di acquistarlo.
-
Citazione:
drakpzone ha scritto:
aridaje... andy:
stiamo parlando di prove fatte sul 37... che io sappia da queste parti non ha ancora scritto nessun possessore del 32... per cui queste prove potrebbero anche non essere significative per quanto riguarda il 32.
quello che ti posso gia' dire e' che:
1 - non mi pare di aver visto traccia nel thread di prove fatte in tal senso con un 32
2 - non mi pare di aver visto traccia nel thread di prove fatte con xbox360 (ma qualcuno gia' ce l'ha??? ;-) .
Ergo, anche se funziona con il pc mica e' detto che poi vada con l'xbo... anche se le probabilita' ovviamente aumentano...
ma il vostro problema e' solo per risoluzione 1920 oppure a 1368 con vga e pc non avete mai avuto problemi? sai di problemi analoghi per 32? ma i firmware aggirano l'ostacolo secondo te nel caso? grazie mille.
-
Allegati: 1
Re: E' verissimo
Citazione:
madhook ha scritto:
però parlando personalmente io ho un PC con scheda Nvidia (come tanti altri) e vorrei capire se si visualizza lo stesso... non voglio dovermi comprare un MAC!!!
Sia chiaro è un risultato spettacolare xchè mi stavo già demoralizzando.. vorrei solo capire per curiosità personale se funziona anche con un PC (se c'è da cambiare scheda non c'è problema ma il pc.... NO).
:cool:
Non credo che sia questione di radeon o nvidia.
Forse, invece, dipende dalla gestione grafica del Mac (OpenGL e via dicendo..)
Visto che nascono con preinstallati con programmi per l'editing di materiale HD....
Comunque, comprandoti un mac, faresti solo del bene a te stesso! (tono scherzoso, ovviamente, non voglio fare partire un OT su Mac vs Win....;) )
(Non fate caso ai colori delle foto seguenti, sullo schermo sono perfetti, anche se ancora non l'ho calibrato)
-
Re: Re: E' verissimo
Citazione:
rawhide ha scritto:
Non credo che sia questione di radeon o nvidia.
Forse, invece, dipende dalla gestione grafica del Mac (OpenGL e via dicendo..)
Visto che nascono con preinstallati con programmi per l'editing di materiale HD....
Visto che io e Gialex abbiamo in previsione la prova con PC e nvidia ci togliamo anche questo dubbio così possiamo affermare che il 9830 rasenta lo stato dell'arte almeno al momento!
ciao.
PS: non fraintendermi stimo moltissimo il MAC ma è che ho tutti i programmi installati e progetti in corso da finire (video vari ecc...) e l'idea di smontare tutto e ricominciare a tribolare su un nuovo sistema non mi va! :) :D :D
-
Re: test....
Citazione:
madhook ha scritto:
@raw,
come si vede anche con il normale uso del PC?
e con un DVD...
grazie.
PS: foto foto foto :D
Con il normale uso e' decisamente OK (solo un leggero flicker su certe texture molto dettagliate, tipo acciaio satinato per intenderci), con il DVD da PC non lo ho provato, perche' credo che sia meglio dal lettore DVD.
Cmq quando ho un po' di tempo faro' anche la prova DVD.
-
raw,
a vedere le foto, si direbbe eccellente :cool:
-
Il fw e' 1.4.1,.....e gli avi vanno alla grande!
-
Citazione:
happymau ha scritto:
raw,
a vedere le foto, si direbbe eccellente :cool:
E' ECCELLENTE (considerato che non ho ancora calibrato e modificato nessun settaggio video...)
:cool: :cool: