Bisogna vedere se reggerà nel tempo.
Visualizzazione Stampabile
Bisogna vedere se reggerà nel tempo.
Non sono d'accordo che saranno estinti. Ancora sono vivi e vegeti i DVD.
Non ne sarei così convinto. Questo dell'estinzione del supporto fisico è un discorso vecchio di almeno 10 anni. Ora le piattaforme stanno cambiando. I film scompaiono di colpo dai loro cataloghi per la scadenza dei diritti di sfruttamento e sono comparse le sezioni a pagamento (vedi lo "store" di amazon prime video). Per non ricomprare mille volte lo stesso film ogni volta che si ha voglia di rivederlo, tutto ciò potrebbe tradursi in un ritorno al supporto fisico, bluray compreso.
In effetti la quarantena ha sì dato un ulteriore scossa al mercato dei supporti fisici, ma allo stesso tempo col ritorno prepotente dell'acquisto/noleggio digitale il "paradiso" dello streaming potrebbe risentirne non poco.
Per quanto mi abbia dato non poco fastidio la mossa di Amazon (e di chi seguirà l'esempio), se può tornare a vantaggio di noi appassionati del disco, ben venga.
Che ti fanno pagare i film ... quindi tanto vale prenderli su disco fisico.
Esattamente. :)
Ho ricomprato Amy Winehouse - I told you I was trouble IFPI 9752
questo funziona senza problemi.
Ho provato a comprare l'edizione UK ma malgrado abbiamo piazzato un ordine da 170 Sterline questo film non lo spediscono in Italia, voi sapete perche' ???
Certo che i prezzi in UK si sono alzati, prima mi sembrava che venissero meno, adesso si va dai 10 alle 18 Sterline a film...
Mi sono flippato 60 Sterle per la trilogia "Before" di Linklater edita da Criterion, una follia, lo so...
Ciao Erik Il Rosso
Cercalo in mercati paralleli, non necessariamente su amazon uk. Scavando qualcosa salta sempre fuori e a prezzi umani.
Edizione tedesca con l'italiano https://www.amazon.de/Tropic-Thunder...A3JWKAKR8XB7XF
Più che altro questi discorsi del fisico si sentivano anche al tempo degli mp3. Sono passati più di 20 anni e non solo i cd esistono ancora, ma sono tornati di moda pure i vinili.
Comunque se a qualcuno interessa in caso di acquisti futuri, comunico che è meglio lasciare perdere anime della Yamato Video distribuiti da Anime Factory. Vi consiglio di acquistare solo se in grado di vedere tutto il cofanetto acquistato entro il mese in cui poter fare il reso. Sulla questione "Il Grande Mazinga", posso confermare senza dubbio alcuno che il disco n°2 del primo box presenta un difetto più o meno tra l'ep 10 e l'11. Provato su PS4, PS3 e Lettore UHD Samsung, partono tutti i dischi tranne quello, che se parte, a fatica (nella PS4 faceva pure un brutto rumore) o salta, o si blocca in quel punto. Ho contattato Yamato Video e mi hanno risposto dopo 10 giorni con un "Senti il distributore" e nient'altro. Se ne sono proprio lavati le mani. Ho contattato Anime Factory e non si sono degnati neppure di rispondermi. Una ragazza sotto un post gli ha scritto:"Sperando che questa serie funzioni e non come altre" e loro hanno scritto:"Cosa intendi?", al che visto che non mi rispondevano per messaggio pvt, mi sono accodato a quella discussione citando il blu ray incriminato. Ignorato ancora una volta. E la ragazza forse si riferiva a altre serie che so hanno avuto un problema analogo.
Ho ricomprato il cofanetto (l'altro non potevo sostituirlo essendo passato un anno) e ho dovuto sostituire il suddetto blu ray altre tre volte, fino a quando non ne ho trovato uno che se metto direttamente l'ep 11, non parte neppure, ma se lo metto dall'ep 10 e lo lascio andare, almeno passa all'ep 11 e ne consente la visione. Contattato Amazon, mi hanno risposto che ne hanno ricevuto diversi indietro e che verificavano con il produttore e nel caso lo toglievano momentaneamente dalla vendita, ma intanto sta ancora là, pronto a fregare qualcun altro. Essendo una serie vecchia e molto lunga, molti lo avranno preso tanto per averlo, e magari vederlo con calma, quindi non oso immaginare quanti ne hanno uno, ancora non visto, e che non potranno sostituire. Un altro tizio per dire ha scritto che voleva approfittare della quarantena per vederlo e si è ritrovato lo stesso problema.
Intanto ci ho buttato i 40 euro del primo acquisto. Un servizio clienti inesistente, hanno le pagine social e poi se ci sono problemi manco ti ascoltano, motivo per cui ho cancellato i preorder di "Love Hina" e "Paranoia Agent". Passi una vita a sostenere queste case comprando cofanetti a buttarne e questo è il ringraziamento. Possono anche fallire per quanto mi riguarda.