Figurati è un piacere ci mancherebbe.
Attento alle quotature integrali (usa solo una piccolissima parte, oppure se rispondi subito dopo non quotare del tutto), te lo dico per farti evitare le ire dei moderatori ;)
Visualizzazione Stampabile
Figurati è un piacere ci mancherebbe.
Attento alle quotature integrali (usa solo una piccolissima parte, oppure se rispondi subito dopo non quotare del tutto), te lo dico per farti evitare le ire dei moderatori ;)
Prima di acquistare il Philips mi informai e il commesso dell'Uni mi disse che, per poter utilizzare un domani il dti nel flat tv, avrei dovuto riportare il pannello da loro che avrebbero provveduto ad inserire "qualcosa" nel televisore.
Se è una cosa non vera, mi dici a cosa serve il dti del tv e cosa devo fare per utilizzarlo?
Grazie Onsla.;)
@55AMG:
;)
Colleghi il cavo dell'antenna e fai la ricerca dei canali digitali.
Questo è tutto quello che devi fare.
Ricordati che le schede prepagate non funzionano sul 99% delle tv(philips compresi),quindi niente mediaset premium o la7 carta più.
Per Mediaset premium e la card di La7 occorre un decoder esterno da collegare alla flat tv?
Giusto, ma vale per tutte le TV non solo per Philips.
Siamo entrati in una fase di completa confusione che definirei "panico da acquisto": quando pensi di aver trovato il modello giusto e di essere pronto a spendere una cifra importante e improvvisamente ti vengono fuori mille dubbi: quella del decoder da attivare sfiora la barzelletta :D ; la storia del 1080p nasce da una confusione di sigle e poi si prende come riferimento un sito di un centro commerciale... :rolleyes:
L'unica cosa che mi preoccupa, e mi associo al commento degli altri partecipanti, e' questo problema con la PS3 che se non sbaglio fino ad ora non era mai emerso... anzi mi sembrava di aver visto delle foto di schermate con la PS3 di ottimo livello (ma non ricordo piu' dove...). Spero che sia un problema di settaggio: interessante il suggerimento del wide colour visto poco sopra... omino batti un colpo!
Solo un paio di modelli hantarex e mi pare un paio di humax includono un decoder digitale interattivo,compatibile con carte prepagate.
@Onsla:
coinciso e chiaro. Grazie.
@Plastictree:
vedi non si tratta di "panico" da acquisto o chissa che. Io il mio acquisto l'ho fatto e ne sono soddisfatto. Questi autorevoli e ulteriori commenti e consigli di 55AMG e Onsla sono preziosi per tutti nel forum.
Il fatto è che sai quanti si presentano per acquistare o anche solo per info dai commessi di MW, Uni, ecc... e gli forniscono info non corrette!
Ne è esempio quanto scritto da me negli ultimi 3D riguardo al dti.
Incredibile!
Se OT mi scuso, ma ci sta.
Ho trovato il 9632 sul sito eprice a 2000 euro! Dite che è un buon prezzo? Qualcuno ha già comprato un tv tramite un sito online e si è trovato bene? Io posso effettuare l ordine tramite internet e poi andrei io a ritirare il tv direttamente nel magazzino che si trova a Gallarate visto che ci abito vicino!
[QUOTE=ivan7477]Ho trovato il 9632 sul sito eprice a 2000 euro!
quale 9632? quanti pollici?
[QUOTE=Onslaught]Solo un paio di modelli hantarex e mi pare un paio di QUOTE]
gli hantarex li ho visti al centro scommesse vicino a casa mia
ma ke marka è? skifosa? e dove si trovano?
E tu giudichi una TV da come si vede in un centro scommesse..... Di male in peggio complimenti.
Non si stava comunque parlando di qualità ma di DTT integrati...
Hantarex è italiana: è una buonissima marca,solo che opera più che altro nel campo dei display professionali.
Sono tv piuttosto care,anche perchè spesso vengono utilizzati materiali di pregio.
cavoli allora qui si parla sempre si sony philips samsungCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
quando ce una marka migliore?:D