Visualizzazione Stampabile
-
@vincy1015
ho letto che oggi ti arriverà il TV:) cortesemente mi puoi dire dove è inserito il piedistallo all'interno dello scatolo e anche il lato da cui guardare?mi serve perchè dovrò metterlo in verticale per farcelo passare nell'ascensore:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mark callaway
Ehm...no :). Avendo fatto delle prove questi giorni ho finalmente raggiunto un buon livello e anche i miei amici hanno convenuto che le mie impostazioni fossero migliori della truecinema, troppo calda, ma ancora non sono pienamente soddisfatto al 100%. Inanzitutto ho capito che le impostazioni per i programmi tv e per quello che gli dò in pasto dal..........[CUT]
ciao, anche io ho lo stesso problema, neanche con contrasto a 90 sono riuscito ad ottenere l'immagine che cerco, il nero si mangia tutto come dici te.
Sei riuscito a risolvere?
-
...in un momento di seria riflessione mi è venuta una lampante idea per capire se il logo azzurro della pausa del mysky può essere o meno invasivo. Qualcuno di voi felice possessore del plasma St60 dovrebbe mettere in pausa per una mezz'oretta un canale qualsiasi di SKY e dirmi cosa effettivamente accade.... Chi si offre volontario ??
;) ;) ;)
-
Citazione:
soredgardo
...in un momento di seria riflessione mi è venuta una lampante idea per capire se il logo azzurro della pausa del mysky può essere o meno invasivo. Qualcuno di voi felice possessore del plasma St60 dovrebbe mettere in pausa per una mezz'oretta un canale qualsiasi di SKY e dirmi cosa effettivamente accade.... Chi si offre volontario ??
;) ;) ;)
scusa ma se lo metti in pausa per oltre 30 minuti...perchè non spegnerlo e risparmiare corrente???
-
Citazione:
soredgardo
;) ;) ;)
Ma che razza di test è? ti consiglio di leggere qui:
http://www.avmagazine.it/forum/106-t...33#post3465833
-
Citazione:
plasmato
scusa ma se lo metti in pausa per oltre 30 minuti...perchè non spegnerlo e risparmiare corrente???
...perchè lo mettono in pausa le mie bambine quando sono a lavoro....
-
Citazione:
Aenor
...la mia è una ironica provocazione per sapere quanto è invasivo questo dannato logo,tutto quà....
-
e comunque ...una soluzione ci sarebbe ma non sò se funziona...dato che il problema è il timeshift della pausa che si rinnova ogni minuto,si dovrebbe impostare lo screen saver della tv in modo che si attivi ogni 59 secondi di immagine statica.... si può fare ?? O il salvaschermo si attiva necessariamente dopo 4 minuti?
(non sò se sono stato chiaro...)
-
Il salvaschermo ha un tempo fisso non modificabile dall'utente.
-
Citazione:
Goler
ciao, anche io ho lo stesso problema, neanche con contrasto a 90 sono riuscito ad ottenere l'immagine che cerco, il nero si mangia tutto come dici te.
Mi sa che hai sbagliato tv, per i tuoi gusti dovevi prendere un led...
-
Citazione:
Goler
Contrasto a 90??? :eek: Ha ragione il buon plasm-on, mi sa che dovevi davvero prendere un LCD!
-
Citazione:
bligone
@skyzoo73: un led ??? per carità !!! io ho il plasma 50c7000 da tre anni e mi son trovato benissimo (non potevo prendere panasonic perchè mi costava 1000 € in più) e i plasma pana sono una certezza, per cui ai miei genitori ho pensato che il passaggio da crt a plasma fosse il più indolore possibile.
@ rosmarc: erano proprio i tuoi settaggi c..........[CUT]
Ti consigliavo il led solamente per il fatto che guardando solo tv normale è possibile che si abbiano problemi di ritenzione ( o peggio ) tutto quì. Per il fatto della qualità plasma vs led sono d'accordo che non ci siano paragoni, spece se si viene da un crt.
-
Citazione:
RAEL70
Veramente, da quando frequento il forum, ci sono decine e decine di appassionati che hanno pubblicamente affermato che questa problematica è stata fin troppo enfatizzata...
Fabrizio
Forse sarà stata troppo enfatizzata ma è comunque una problematica in cui si può incappare usando il plasma, far finta che non esista è sbagliato.
-
Citazione:
Goler
è più di una settimana che ho la tv in questione, precisamente il 50ST60 e vorrei dare i primi pareri.
Pensavo che con i file da 720p si comportasse meglio, per godere bisogna guardare i BD o 1080p 16:9.
Il 3D non mi fa impazzire, anzi lo trovo fastidioso, non so se ho sbagliato con le impostazioni, dopo pochi minuti affatica gli occhi e bruciano, ..........[CUT]
Il 3D l'hai provato con un bluray o tramite il lettore integrato ? Nel secondo caso ti posso confermare che non si vede bene a causa di un tremolio nei movimenti veloci, invece il problema non si presenta usando bluray o mediaplayer esterni.
-
Citazione:
Skyzoo73
Forse sarà stata troppo enfatizzata ma è comunque una problematica in cui si può incappare usando il plasma, far finta che non esista è sbagliato.
Infatti ho scritto che è stata enfatizzata, non che non esiste.