Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Ai... cechi!!!
evvaiiiiii andranno lavoro ubriachi al 100% e noi colioni che sgobbiamo ci sudiamo i soldi e acquistiamo un tv assemblato da uno che singhiozza e rutta magari..appoggiando le sue belle manine sudiciose qua e la lasciando impronte hahahha..IN MEZZ ORA di assemblaggio ti rovinano lo stipendio di tre mesi....comunque ho appena appreso che dalla distanza cui sto cioe 2.20 metri tranquillamente ci vuole il 50" damnation" aspettero fine anno..
p.s. SPEDITEMI I PEZZI ME LO ASSEMBLO IOOOOO!!!
-
Non capisco perchè volete a tutti i costi un panasonic:
guardate che il Samsung è un capolavoro: nessuno vi obbliga a sperperare i soldi che giustamente vi sudate giorno dopo giorno.
ragazzi le scelte spettano a voi, leggetevi le discussioni e riflettete, i forum servono anche a questo oltre che a scannarsi
io ho preso un led samsung 40 pollici e ne sono soddisfatto (nonostante il clouding), non esiste plasma con taglio da 40 (per la mia camera da letto) altrimenti avrei preso quello
-
Noto che il trolletto da quattro soldi, continua imperterrito....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Non capisco perchè volete a tutti i costi un panasonic:
guardate che il Samsung è un capolavoro: nessuno vi obbliga a sperperare i soldi che giustamente vi sudate giorno dopo giorno.
ragazzi le scelte spettano a voi, leggetevi le discussioni e riflettete, i forum servono anche a questo oltre che a scannarsi
io ho preso un led samsung 40 pollici e ne sono soddisfatto (nonostante il clouding), non esiste plasma con taglio da 40 (per la mia camera da letto) altrimenti avrei preso quello
cioe ce dovemo prende il 51d8000??? e tu hai un gt30 ahahahah
-
Funnyfuking, mi stai rompendo i maroni
Non te lo dico piu
Questa è l'ultima volta che tollererò un tuo commento del kaiser
hai capito o ti devo mandare un fax?
-
Andrea vedo che anche tu frequenti il forum per passatempo.
Continuate pure a sfottere chi non la pensa come voi
-
http://www.youtube.com/watch?v=QmF2N...eature=related
scusate sto video che vuol dire??? eppoi perche sul 50 bande bere?
-
Dai fate i bravi...
...pensate alla ragazza più bella che abbiate mai visto mentre vi sta sorridendo e vi chiama per nome...
:)
:p
:D
:cool:
:asd:
:eek:
...a già... siamo nel forum del VT30...:cry:
http://img713.imageshack.us/img713/606/meganfox1u.jpg
-
noooooooooooo MEGANNNNNNNNNNNN!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da albert75
scusate sto video che vuol dire??? eppoi perche sul 50 bande bere?
E' un video vecchiotto e abbastanza sciocco...
Voleva dimostrare la differenza che c'è tra i due pannelli, e per enfatizzare la cosa ha tolto le bande nere dal 65"... povero sc&mo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
quanto mi mandano in bestia certe considerazioni, non puoi immaginare:
approposito, ma tu non hai un pannello in questione, perchè non razionalizzi le tue cognizioni?
E perchè poi addirittura intervieni dando ad un STRAFELICE POSSESSORE del "cervellone lobotomizzato"?
Non mi permetterei mai di dare del pazzo a nessuno specie a chi non conosco personalmente. Non ho usato quei termini. Ho semplicemente detto che spesso si tende a difendere uno prodotto che si possiede e del quale magari si è soddisfatti in larga parte.
Resta il fatto che non è assolutamente normale che un prodotto, per altro di fascia alta, presenti dei difetti del genere. Non esiste che debba essere la fortuna a scegliere l'utente che deve avere il prodotto privo di difetti.
Ripeto uno puo' essere pure strafelice....ma il difetto rimane ed è giusto in una comunity di questo livello rendere partecipe tutti della cosa.
Io ho sempre visto il forum di AVM sotto quest'ottica....
saluti
-
hai perfettamente ragione l utente ormai si e' rammollito non riesce a far valere piu' le sue ragioni, e un commesso o un direttore addestrati a dovere riescono a convincerci che magare quelle macchie sono addirittura un pregio...fortunatamente dalle mie parti non ho mai avuto problemi ne farmi sostituire le cose dai cellualri ai televisori, ricordate che il diritto di recesso si puo' far valere sempre dicendo che non si e' soddisfatti della qualita generale del prodotto e magari non sottolineando nemmeno questo o quel difetto.
-
oh ma lasciate in pace Sectral e abbassate i toni nn e' cmq questo il modo di esprimersi eh
Roby leva il dente nero e fagli la faccia alonata di verde rende meglio =P
-
buonanotte ragazzi e sogni...verdi!!
domani vado di 51d8000.........noooo little joke
-
tranquillo che nn te ne pentirai eh gia' ampiamente stratestato =D